Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alien Isolation : problemi con il Dlc "Crew Expendable" su Playstation 4

08 Ottobre 2014 2

Oggi sembra che i videogiocatori su Playstation 4 stiano riscontrando una serie di problemi, infatti dopo la notizia che l'edizione Playstation Plus dell'attesissimo DriveClub è stata rinviata a causa di problematiche legate al sovraccarico dei server, sembra che alcuni utenti abbiano anche dei problemi con il recente Alien Isolation.

Secondo quanto riportato sul forum ufficiale del gioco, alcuni videogiocatori stanno riscontrando diverse problematiche che di fatto impediscono ai giocatori di scaricare il contenuto aggiuntivo, "Crew Expendable".

Attualmente, Creative Assembly, come dichiarato anche su Twitter, sta analizzando le cause al fine di risolvere il problema.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni, nel mentre vi ricordiamo che Alien Isolation è attualmente disponibile su su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e Pc.

Il titolo come ormai è noto a tutti, è un survival horror in prima persona in grado di far rivivere ai giocatori la tensione e l’atmosfera presenti nel film cult di fantascienza di Ridley Scott del 1979.

Il gioco è ambientato nel 2137, 15 anni dopo gli eventi narrati nel film Alien e 42 anni prima degli eventi del film Aliens. Nel gioco si vestiranno i panni di Amanda, trasferita nella stazione spaziale Sevastapol e impegnata investigare sulla misteriosa scomparsa della madre Ellen Ripley, tuttavia ben presto si renderà conto di non essere sola.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

Non continuerò a prenderli comunque

Lorenzo Bedin

Ma adesso i DLC escono contemporaneamente al gioco stesso?? Magari a pagamento??

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'