Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy: rivelata la data di uscita europea

10 Ottobre 2014 2

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, titolo già disponibile dal 14 aprile in Giappone, debutterà in Europa l'11 dicembre. Sarà scaricabile su Nintendo 3DS tramite eShop, come ha annunciato oggi Capcom durante il New York Comic-on. Gli utenti statunitensi potranno avere il gioco qualche giorno prima, a partire dal 9 dicembre. Vi ricordiamo che non ci sarà una versione retail, ma sarà esclusivamente scaricabile dallo store Nintendo al prezzo di £24,99 / €29,99 / $29,99.

Ci teniamo a sottolineare che l'intera trilogia può essere acquistata anche nella sua versione per iOS, sempre in HD, sempre in bundle, al prezzo di 16,99$ (che sono circa 13 euro).

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, sarà una raccolta che includerà Ace Attorney, Justice for All, e Trials and Tribulations, con grafica rimasterizzata e supporto per il 3D stereoscopico. Sono tutti quanti titoli da non perdere, perciò se non li avete mai giocati, questa è davvero un'ottima occasione per recuperarli. Abbiamo già visto i miglioramenti grafici apportati rispetto alla versione per Nintendo DS in alcuni screenshot (che trovate a questo link), ma la domanda è doverosa: quale versione preferite? Fedeli all'originale, oppure proiettati verso la nuova grafica?

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 890 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shauu

Ma anche in ita?

Johan

Su Android e wp niente perché puzzano??

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017

Dishonored - La morte dell'Esterno: la nostra recensione