Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin’s Creed Unity : due bundle con Xbox One sono apparsi sul listino online di un negozio Austriaco

14 Ottobre 2014 3

Due interessanti bundle dedicati a Xbox One e al nuovo e attesissimo Assassin’s Creed Unity sono apparsi nel listino online di un negozio videoludico Austriaco.

Ovviamente i prodotti sono rimasti online per poche ore, tuttavia tramite la cache di Google alcuni utenti sono riusciti a recuperare le immagini e le descrizioni dei due bundle.

Secondo quanto riportato una confezione dovrebbero includere al suo interno Assassin’s Creed Unity, una copia del precedente episodio della celebre serie, Assassin’s Creed : Black Flag, due settimane di abbonamento a Xbox Live Gold e ovviamente l'attuale console di Microsoft, il tutto al prezzo di 409,99 euro.


Il secondo bundle dovrebbe invece avere un prezzo di 509,99 euro, in quanto la confezione dovrebbe includere anche la tanto discussa periferica di Microsoft, Kinect.

Ovviamente al momento il colosso di Redmond non ha rilasciato comunicazioni ufficiali in merito, di conseguenza non ci resta altro che attendere maggiori informazioni.

Vi ricordiamo che l'atteso Assassin's Creed Unity, titolo creato appositamente per la nuova generazione di console, sarà rilasciato a partire dal 13 novembre, i possessori di Xbox 360 e Playstation 3 potranno invece vantare di Assassin's Creed Rogue, entrambi i titoli saranno disponibili anche su Pc.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L'Anti-Venom

No solo con xbox one

Petkovic

Quando scenderà a 300 con il kinect ci farò un pensiero.

Luca Gildo

mmmmm un momento ma ci sarà un bundle anche con ps4?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto