Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs : rivelate le caratteristiche della versione dedicata a Wii U

14 Ottobre 2014 8

Dopo una lunga attesa, finalmente tra qualche settimana anche i possessori di Wii U potranno vantare del popolare Watch Dogs, titolo uscito già da qualche mese su Pc e sulle console di Sony e Microsoft.

La versione del popolare titolo di Ubisoft dedicata alla piattaforma di casa Nintendo potrà ovviamente contare di alcune esclusive features introvabili sulle altre console.

Come rivelato dal producer del gioco Florin Sanda, su Wii U i giocatori potranno utilizzare il GamePad come una vera e propria mappa interattiva, inoltre Watch Dogs vanterà del pieno supporto all'off-screen.

La versione del celebre gioco dedicata alla console di casa Nintendo vedrà il suo debutto il 18 novembre e i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Aiden Pierce, un hacker incredibilmente abile, che viene però preso di mira da un gruppo di persone poco raccomandabile, il tutto a causa di un colpo finito male. L'attentato però causa erroneamente la morte della nipote di Aiden e quindi il nostro protagonista assetato di vendetta, decide di indagare e trovare gli assassini.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 18 novembre, giorno in cui il popolare titolo vedrà finalmente il suo debutto anche sulla console di casa Nintendo.

Vi ricordiamo inoltre che secondo quanto riportato, sembra che i giocatori su Wii U non potranno comunque contare dei Dlc di Watch Dogs rilasciati sulle altre piattaforme.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

certo che però se vogliono fare delle vendite sarebbe il caso di far uscire i giochi allo stesso giorno delle x1/ps4/xbx/ps3 e non mesi dopo

Fabri Fina

ma se già lagga a bestia su pc con grafiche di fascia alta quando cambi zona, su wii u uscirà versione minecraft?

Giuseppe

Si ma poi hanno visto che si ci poteva cavare qualche euro e allora.... ormai ubisoft è questo 0 lavoro decenti solo profitto

Assetto Corsa

E invece è molto popolare, sia in negativo, che positivo (per quanto mi riguarda, positivo)

Personalmente, non faccio la minima fatica a trovare player per giocare online e calcola che ci gioco su PC

Giuseppe

Di popolare è popolare.. magari in negativo ma lo è

Manolo

Se affiancate ancora una volta le parole popolare/celebre a Watch Dogs va a finire che ci credo pure io...

Umberto RSX

Si, ma avevano annunciato che W.D sarebbe arrivato su Wii U quindi sono stati costretti a farlo xD

iclaudio

ma la ubisoft non aveva detto addio alla wiiU ?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto