Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: come ottenere la demo

15 Ottobre 2014 4

Il 28 novembre è ancora troppo lontano per i fan di Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ma, come sappiamo, è stata confermata la demo che arriverà anche in Italia. Come ottenerla? Saranno diverse le occasioni di mettere le mani sul codice che abiliterà il download, a partire dalla distribuzione tramite riviste:

  • 23 ottobre: Il Giornalino N. 42
  • 29 ottobre: Topolino n.3075
  • 13 novembre: Focus Junior N.131

Inoltre a partire dalla fine ottobre nei negozi di videogames saranno disponibili i codici per il pubblico così come alla Games Week (dal 24 al 26 ottobre a Milano) a G Come Giocare (21-23 novembre a Milano) e a Nintendolandia (tour dal 18 ottobre al 14 dicembre nei centri commerciali). Insomma non mancheranno le possibilità per tutti, quale strada sceglierete? Se invece avete già effettuato il download parliamone insieme sul Forum per raccogliere commenti e prime impressioni!


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandra

Io ho la demo e devo dire che mi piace l'idea che si possono trasferire gli oggetti e persino Glalie nella versione completa del gioco (quando arriverà) e non vedo l'ora che esca io prenderò Pokemon Alpha Zaffiro comunque la demo è molto bella

Giuseppe

Capito grazie mille

ironmel

la demo è disponibile da oggi quindi le testate online come noi e alcuni utenti selezionati delle community hanno già il codice, inoltre verrà distribuito nei prossimi giorni.

per quanto riguarda le modalità di ritiro in negozio e quali negozi faranno parte dell'iniziativa dobbiamo aspettare ulteriori comunicazioni da Nintendo ;)

Giuseppe

Chi ha potuto effettuare il download anzi tempo scusate? Comunque sia... per ottenerlo nel negozio di videogames come dovrei fare scusate? Andar li e dire... "scusate vorrei il codice download di pokemon zaffiro alpha?" XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'