Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Warcraft: il gioco con tutte le espansioni a 15 euro

16 Ottobre 2014 15

In previsione del lancio della nuova espansione di World of Warcraft, Warlords of Draenor, Blizzard ci tiene particolarmente che tutti i suoi utenti siano pronti. Questo significa: che tutti gli utenti abbiano tutte le precedenti espansioni. A meno che voi non siate stati al passo con le diverse uscite, acquistarne in una sola volta più di una sarebbe un costo di non poco conto. E se voi foste dei vecchi giocatori, che hanno ormai abbandonato uno dei più famosi MMORPG, ma con la voglia di tornare online?

Non temete, da ora il gioco e The Burning Crusade, Wrath of the Lich King, Cataclysm e Mists of Pandaria vengono venduti in un unico bundle, alla modica cifra di 14,99 euro. Gli sviluppatori lo avevano già annunciato ieri con conseguente aggiornamento dello store americano, e finalmente da oggi anche quello europeo può vantare di questa interessante offerta (che trovate a questo link). Questo significa che chi acquista ora il titolo, avrà a disposizione fin da subito tutti i contenuti che caratterizzano i livelli dall'1 al 90.

Tutti coloro che sono già abbonati, ma non hanno mai acquistato Mists of Pandaria, riceveranno l'expansion pack gratuitamente, tramite la patch 6.0.2, intitolata La Marea di Ferro. Ciò vale anche per chi ha un account non attivo da molto tempo. Avere l'ultima espansione del titolo, gratis, sul proprio profilo, è un incentivo più che buono per riprendere a giocare.

Concludiamo ricordandovi che Warlords of Draenor sarà disponibile a partire dal 13 novembre.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko Berto

i prezzi dell'abbonamento come sono? ancora alti?

Vaniz

Si sono su Nemesis:)

franky29

Tu hai giocato su ufficiale?

Vaniz

Grazie per l'info, purtroppo al momento sto troppo impicciato col lavoro e lo studio, quindi non avrei tempo per godermelo appieno:/

Lo terrò a mente nel caso dovessi liberarmi:) Grazie ancora:)

franky29

Nooo non me lo dire non lo conosco ancora pandaria, io gioco così gratis per divertirmi non sono un hard-core sui privati, gioco forse su l'unico e migliore server italiano che adesso sta a cata ancora, si chiama forgotten Lands, se vuoi farti un giro è abbastanza fixato

Vaniz

Beh i warrior che facevano 400k di danno in un singolo colpo in pandaria? XD

franky29

I feral che oneshottano sono il top

Fabio Carrassi

io gioco da tbc e concordo, cata e pandaria non mi son piaciute particolarmente, ma devo dire che Warlords Of Draenor ispira molto. Abbonamento attivo. Speriamo bene.

Dexios9

Per me wow è finito con la wrath of Lich king. Quella, insieme a tbc sono state le exp più fighe che potevano fare.... ovviamente dopo aver ammazzato i super cattivi di warcraft cosa si potevano inventare? A casa blizzard non esiste "squadra che vince continua" e dopo le prime due exp hanno cambiato in team trasformando questo gioco in un pegi 12... con wod le cose sembrano che siano diventare più difficili.... ma credo che sia solo questione di tempo. Appena si arriverà al level cap e ci si inizia a gearare ritorniamo alla stessa situazione di mop. Resta da vedere se blizzard manterrà la promessa di inserire più contenuti in tempi più ristretti considerando che mop è durato solo 2 anni e la 5.4, ovvero l ultima, è rimasta up per un anno fino al 15 ottobre.

Chuck

Dopo Burning Crusade è andato sempre più a peggiorare, ora è un gioco per bambini.

mollp

Anche io... Dopo cataclysm ho abbandonato..

Vaniz

Concordo ma ora che se ne è andato Ghostcrawler secondo me si ripiglia:) Peccato che per un buon annetto dovrò lavorare come uno schiavo (e quindi non riattivo la sottoscrizione), altrimenti tornerei per Warlords of Draenor..

The Geek Advisor

Esatto, una volta per fare i 2.2k in arena te li sudavi, ora con la comp giusta pure un nabbo ci arriva. ps ho smesso da circa 2 anni

mollp

Concordo... Cataclysm è stato semplificato per l'utenza nabba che non ha niente a che spartire con un gioco come WoW che è indirizzato all'hardcore gaming

The Geek Advisor

Ormai non sanno più cosa inventarsi per tenere a galla questo gioco, le espansioni non hanno fatto altro che peggiorarlo (parere di uno che ha iniziato in vanilla)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'