Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Let's Sing 2015 : Deep Silver rilascia un nuovo trailer

17 Ottobre 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Deep Silver e Voxler hanno recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato al loro Let’s Sing 2015, il nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi dedicati al karaoke, che vedrà il suo debutto a partire dal 31 ottobre 2014 in esclusiva su Wii e Wii U.

Il titolo include al suo interno ben 40 tracce musicale e i giocatori potranno vantare sia dei più recenti successi pop che dei grandi classici.

Ogni brano, come recentemente annunciato dal team di sviluppo, potrà essere utilizzato in qualunque modalità di gioco presente in Let’s Sing 2015.

I giocatori potranno divertirsi in avvincenti Battle con i propri amici, collaborare per esibirsi in un Duetto oppure cercare di raggiungere la perfezione della modalità single player, il tutto verrà inoltre impreziosito dalla modalità Surprise, un'inedito e divertente modo di giocare, che ad intervalli a sorpresa, farà cantare i giocatori senza il supporto dei testi e in base al livello di difficoltà scelto, persino senza base musicale.

A questo punto non ci resta altro che riportarvi la lista completa di tutte le canzoni presenti in Let’s Sing 2015, titolo che, vi ricordiamo, vedrà il suo debutto il 31 ottobre in esclusiva su Wii e Wii U.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'