Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evolve: disponibile il trailer Savage Goliath

18 Ottobre 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli sviluppatori di casa Turtle Rock Studios hanno rilasciato in rete un nuovo video completamente dedicato a Evolve, sparatutto in prima persona completamente dedicato all'esperienza multiplayer molto particolare.Più precisamente ci troviamo di fronte a un vero e proprio annuncio. I videogiocatori che preordineranno il gioco potranno contare su un evento speciale, denominato Big Alpha, fissato per il giorno 31 ottobre 2014.

Evolve è senza dubbio uno dei titoli più attesi del prossimo anno grazie soprattutto alla concezione molto particolare che attornia l'avventura stessa. Una squadra di quattro videogiocatori avrà il compito di dare la caccia a una creatura abominevole, guidata da un quindi utente, la quale avrà la possibilità di evolversi durante le fasi di combattimento.

Il nuovo lavoro di Turtle Rock Studios è già vincitore di diversi premi, tra cui "Miglior Gioco E3 2014" e "Miglior Gioco Gamescom 2014", di conseguenza siamo particolarmente curiosi di testare a fondo ogni sfaccettatura di questo titolo così particolare.

Rimaniamo quindi in attesa di mettere le mani su Evolve, titolo che molto probabilmente sarà testabile durante la Games Week 2014, fissata per i giorni 24, 25 e 26 ottobre a Milano (link al topic di riferimento).


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Gildo

Credo sia giusto tu sappia che i problemi online sono uguali su entrambe le console ;)

Giuseppe Di Stefano

Wow

rsMkII

Non vedo l'ora di provarlo con mano... oh no! Ho solo la 360! :'-(

Raffaele Birkhoff

Con tutti i problemi che sta avendo sony con psn ( ho la ps4) ed essendo basato tutto sull online, bisognerá vedere che ne esce fuori. Io sto ancora aspettando che risolvano i problemi di nba 2k15 >.<

Mand33r

Perosnalmente è il gioco più atteso,almeno è uno dei pochi a presentare qualcosa di "diverso" di meccaniche di gioco.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'