Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Advanced Warfare, disponibile il trailer di lancio

19 Ottobre 2014 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan di Call of Duty staranno sicuramente contando i giorni che li separano dalla data di uscita ufficiale di Call of Duty: Advance Warfare, nuovo capitolo della saga che non solamente introdurrà una serie di meccaniche di gioco innovative per il brand, ma segnerà anche il debutto di Sledgehammer Games nella next-gen.

Per l'occasione, Actvision ha deciso di rilasciare in rete il trailer di lancio del gioco, filmato in cui vediamo alcune fasi non interattive, alternate da momenti puramente action. Call of Duty: Advance Warfare vedrà quindi luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 4 novembre e potrà essere affrontato su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Come ormai noto, la convention milanese Games Week 2014 ospiterà uno stand dedicato completamente al sopra citato gioco, in modo da dare ai videogiocatori la possibilità di provare Call of Duty: Advance Warfare qualche giorno prima del lancio ufficiale. La nostra redazione sarà ovviamente presente, in modo da darvi i nostri pareri a caldo.

La speranza è quella ovviamente di poter avere tra le mani un FPS qualitativamente almeno alla pari di Modern Warfare 2, in modo da seppellire ogni ricordo del poco ispirato Call of Duty: Ghosts.

Non resta quindi che godersi il sopra citato trailer e attendere il fatidico day one (anche se siamo quasi sicuri nella ormai sua classica rottura, n.d.Sketcht).


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

Mi dispiace ma boxaro, su 360 e one

Giovanni

kakashi tu dove giochi, su ps3??

Gabrix93

Ogni volta fanno vedere sta grafica ultra pompata e poi appena inizi a giocare arriva la prima delusione..

Kakashi96

Capito, peccato

Alex Gombi

Su Pc, così posso spremerlo al massimo, senza i limiti che affliggono per console

Giuseppe

Voglio provarlo nonostante i deludenti risultati degli ultimi call of duty.... lo prenderò al day one ma sarà l'ultima volta se anche ora nom avrò una storyline decente ma sò già che sto chiedendo troppo

Kakashi96

Hey Alex, su che piattaforma giochi tu?

Alex Gombi

Esatto

Alex Gombi

Già, non vedo l' ora ;)

Eros Nardi

Eppure basterebbe rimuovere il coltello per rendere gli ultimi COD un buon 50% meno sbilanciati..

Kakashi96

Manca poco!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'