Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Games Week 2014: tutti i titoli per Xbox One

21 Ottobre 2014 4

Alcune ore fa i responsabili di casa Microsoft hanno rilasciato in rete un comunicato stampa completamente dedicato ai titoli che verranno mostrati durante la Games Week 2014. Call of Duty: Advance Warfare, FIFA 15, Forza Horizon, Project Spark e Halo: the Master Chief Collection sono solamente alcuni titoli presenti presso lo stand di Xbox One, di conseguenza ci aspettiamo di assistere a una serie di avventure digitali davvero interessanti.

Riportiamo di seguito il documento redatto da Microsoft.

Il 24 ottobre sarà inaugurata la quarta edizione di Milan Games Week: un’imperdibile tappa nel panorama videoludico italiano, organizzata da AESVI – associazione di categoria dell’industria gaming italiana. Microsoft anche in questa edizione sarà protagonista con alcuni dei titoli più attesi, in uno stand che per la prima volta ospiterà anche Activision ed Electronic Arts, rispettivamente con Call of Duty: Advanced Warfare e FIFA15.
Alla manifestazione che si terrà presso il MiCo di Fieramilanocity, Microsoft darà agli appassionati la possibilità di provare le novità annunciate recentemente per il mondo Xbox. Allo stand sarà infatti possibile divertirsi con Forza Horizon 2 e Project Spark e provare in anteprima Sunset Overdrive (in uscita il 31 ottobre 2014) e Halo: The Master Chief Collection, che arriverà in Italia il 14 novembre.
Durante la fiera sarà inoltre possibile provare NERO, della software house romana Storm in a Teacup, esempio di eccellenza italiana fortemente voluta nel programma ID@Xbox di Microsoft e acclamato dalla critica. NERO sarà presente in anteprima sia allo stand di Xbox che nell’area Indie della fiera – un vero e proprio unveil per il pubblico, sarà infatti per la prima volta giocabile a livello worldwide; lancio previsto nei primi mesi del 2015 solo su Xbox.
Oltre ai titoli first party, lo stand di Xbox ospiterà l’attesissimo Call Of Duty: Advanced Warfare con 36 postazioni di gioco e l’amatissimo FIFA15 con le sue 11 postazioni. Call Of Duty: Advanced Warfare - sviluppato da Sledgehammer Games e disponibile dal 4 Novembre - catapulta i giocatori in avanti nel tempo, immaginando un futuro plausibile in cui la tecnologia e le tattiche si sono evolute per creare una nuova era di combattimenti per il franchise. Tu sei il Soldato Avanzato. Con FIFA 15, ultima edizione del celebre franchise calcistico di EA SPORTS, il calcio prende vita nei più minimi dettagli per farti provare l’emozione dello sport come mai prima d’ora. Niente è emozionante come il calcio e FIFA 15 offre a tutti i fan un posto d’onore da cui vivere l’intensità e il feeling del più grande sport del mondo.
Circa 80 postazioni di gioco, animeranno lo stand Microsoft e garantiranno un’esperienza di gioco senza precedenti, solo su Xbox One.
Ricordiamo che la Games Week 2014 si terrà a Milano durante i giorni 24-25 e 26 ottobre.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Sinceramente non mi interessano troppo i giochi presentati. Fifa lo devo ancora prendere e so com'è, COD solo se me lo regalano visto che preferisco BF, togli le esclusive.. Rimane poco :)

Kakashi96

Vabbè tu ci vai per testarli lo stesso, anche se su console!

Bracc

L'anno scorso era bella. Presentazione di Xbox One e Ps4 in anteprima. Quest'anno non ci vedo nulla di emozionante anche se è pur sempre una fiera tecnologica da visitare con piacere.

NaXter24R

Pensavo di andarci ma per pc non c'è praticamente nulla. Non mi son mai interessato troppo di queste fiere e non so precisamente se esista, in Italia, qualcosa dedicato più ai pc che alle console

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'