Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor: annunciato un aggiornamento gratuito

23 Ottobre 2014 0

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato un aggiornamento gratuito per l'acclamato La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Intitolato Il Potere dell'Ombra, consente ai giocatori di acquisire l’aspetto del più pericoloso servitore di Sauron, Black Hand, e potenziarlo per sconfiggere la loro nemesi utilizzando le nuove epiche rune del potere. È disponibile, naturalmente, per Xbox One, Playstation 4 e PC, tramite Steam.

Nel dettaglio, conterrà i seguenti upgrade:

  • Gioca nei panni di Black Hand
  • Rune epiche tra cui:
    • One with Nature – Immunità agli attacchi al veleno di Uruk e Ghuls.
    • Ascendant – Doppio Focus Time per slow motion sui combattimenti a distanza.
    • Elven Grace – Livello di difesa potenziato che dimezza il danno dei colpi nemici.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Il titolo è già disponibile sulle piattaforme di nuova generazione e PC. I possessori di Xbox 360 e Playstation 3 dovranno invece attendere il 18 novembre.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'