Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Kart 8 : il nuovo Dlc includerà il tracciato "Yoshi Circuit"

23 Ottobre 2014 7

Alcune ore fa, sono emersi nuovi dettagli in merito all'attesissimo contenuto aggiuntivo dedicato a Mario Kart 8, titolo uscito a maggio in esclusiva sulla console di Nintendo Wii U.

Il Dlc, che vedrà il suo debutto a novembre, includerà al suo interno il popolare tracciato "Yoshi Circuit", presente originariamente in Mario Kart: Double Dash!!, titolo pubblicato nel 2003 per Nintendo GameCube.

Il nuovo contenuto aggiuntivo oltre al famoso tracciato, conterrà tre personaggi, Tanooki Mario, Cat Peach e Link, quattro inediti veicoli, tra cui il kart Tanooki Bugg e il kart Blue Falcon e permetterà ai giocatori di vantare di nuovi circuiti, tra i quali sarà presente "Wario’s s Gold Mine" e un tracciato ispirato a F-Zero.

Come precedentemente dichiarato, il Dlc vedrà il suo debutto a novembre e potrà essere acquistato sullo store online di Wii U al costo di circa 7 euro.

A questo punto non ci resta altro che attendere la data precisa di rilascio dell'attesissimo contenuto aggiuntivo dedicato a Mario Kart 8, nel mentre vi lasciamo in compagnia del divertente video, pubblicato alcune ore fa da Nintendo, che ci mostra il tracciato "Yoshi Circuit".


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rsMkII

Per carità i gusti sono gusti, ma a mio avviso la Nintendo si ripete da anni. E Super Mario qui, e super mario là...la fantasia, diciamolo, non è assolutamente il loro forte. E poi, a parte le piccole migliorie, per queste serie di giochi prenderne uno equivale a prenderli tutti!

Eros Nardi

L'hanno già venduto a palate.. questo è un DLC a pagamento ma ricco di contenuti

SuperBerga

A me piace. Problemi?

Monty81

Ogni genere ha la sua schiera di fan. Se ad esempio gli FPS vendono tanto, non è detto che debbano piacere a tutti. I Mario Kart ed i giochi di Mario in generale hanno un grandissimo mercato, anche se a te non piacciono!

Dado

Visto che le auto volano, perchè non inseriscono la Deloran??

Pat87

Non vedo l'ora di provare le nuove piste! :D

rsMkII

Ma ancora vendono sto Mario Kart? Mamma mia la gente è proprio fissata!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto