Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead or Alive 5: Last Round, svelata la data di uscita

24 Ottobre 2014 2

Alcune ore fa, gli sviluppatori di casa Tecmo Koei hanno annunciato la data di release ufficiale di Dead or Alive 5: Last Round, nuovo capitolo di uno dei picchiaduro in voga in questi ultimi anni.

Il rullacartoni dalle donne incredibilmente pettorute vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 20 febbraio 2015 e potrà essere affrontato su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.

I responsabili della società hanno inoltre sottolineato che verranno rilasciate due versioni free-to-play differenti. Più precisamente i possessori di Playstation 4 potranno contare sulla presenza di Ayane, Hayate, Kasumi e Ryu Hayabusa, il tutto condito da quasi tutte le modalità presenti nel titolo completo. Come ovviamente accade nei free-to-play, sarà possibile impreziosire l'esperienza acquistando nuovo lottatori e lo Story Mode.

Su Xbox One sarà invece possibile accedere a una vera e propria prova gratuita del gioco, anch'essa caratterizzata dagli stessi contenuti di Playstation 4, con la differenza con sarà possibile ampliarla. Sarà quindi necessario acquistare il gioco completo, oppure aggiornare il tutto alla "Core Fighters Edition", versione che Core Fighters aggiungerà quattro nuovi personaggi: Hitomi, Tina, Jann Lee e Bass.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorx

Amo questo gioco

The medic is a spy

Phiga, Phiga ovunque

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto