Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DriveClub : in arrivo un nuovo aggiornamento per migliorare la stabilità dei server

27 Ottobre 2014 9

L'ormai popolare racing game, DriveClub, uscito in esclusiva su Playstation 4 continua ad essere afflitto da diversi problemi.

Alcune ore fa, Evolution Studios ha infatti apertamente dichiarato che, nonostante i vari aggiornamenti e il costante lavoro per cercare di risolvere le varie problematiche, ci vorrà ancora del tempo per eliminare tutti i problemi legati ai server.

In queste ore, come annunciato dal team di sviluppo, dovrebbe essere rilasciato un nuovo aggiornamento mirato non solo a migliorare sensibilmente le prestazioni e la stabilità dei server di gioco ma, dovrebbe anche apportare importanti modifiche alle corse multiplayer e alle funzionalità legate alle classifiche.

Leggi tutte le notizie su DriveClub

Purtroppo Evolution Studios non ha diramato nuove informazioni sulla versione Playstation Plus dell'ormai popolare DriveClub, di conseguenza tutti gli abbonati al servizio online di Sony che, aspettavano con ansia la versione gratuita del gioco dovranno attendere ancora.

A questo punto non ci resta altro che aspettare nuove notizie in merito al racing game dedicato all'attuale console di Sony, sperando che con il rilascio dei prossimi aggiornamenti la situazioni migliori.

Vi ricordiamo che DriveClub porta i giocatori all'interno di un racing game completamente online, nel quale la cooperazione è fondamentale, l'arrivare primo in una gara non è un elemento primario, in quanto il tutto è legato ai Club, tramite i quali siamo in grado di creare una vera e propria squadra composta da un massimo di sei giocatori.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marocco2

Vogliamo parlare dei 300 di planetside2?????

Pan

una tragedia.. reggere 6 giocatori contemporaneamente è un'impresa..
è qualcosa di incredibile.. se penso ai 64 di BF4..

Pan

che ti frega quando.. l'importante è che hanno dichiarato che gli effetti meteo sono molto migliori di quelli di Forza Horizon2 :)
Poi va beh se escono tra un mese o tra un anno quando non ci gioca più nessuno o quando la concorrenza ha già buttato fuori altri titoli migliorati fa lostesso..

Ci vorrebbe un po di serietà ed onestà da parte di queste software house (questa volta è questa, ma non è di certo l'unica sia chiaro)..

iclaudio

mamma mia a metà missione ti butta fuori ...se non bestemmio guarda ... cit. :D

ascis

si ma se ha duemila problemi cosa vuoi fare con degli aggiornamenti sw... aggiornate l'hw dei server

mario d'amico

Ragazzi ma x le condizioni climatiche quando?

jackilnero

Speriamo bene. Il gioco mi sembra molto molto divertente giocando con i compagni di club e appunto l'unica frustrazione deriva dalla discontinuità delle gare online ( si aspetta più di 5 minuti per correre 1 gara, dato che ne parte 1 ogni 3-4 tentativi)

Alex Gombi

è sempre intasato

iclaudio

ragazzi ne avrebbe bisogno anche destiny

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'