Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain: in missione non ci sarà l'esplorazione libera

27 Ottobre 2014 5

Hideo Kojima ha recentemente rivelato nuovi dettagli sull'attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, titolo che vedrà il suo debutto su Pc, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.

Come ormai è noto a tutti il nuovo capitolo della celebre saga sarà caratterizzato da un vasto Open World e i giocatori saranno in grado di esplorare liberamente tutta la mappa di gioco, raggiungendo nella più completa libertà le varie location .

Secondo quanto dichiarato, tuttavia le fasi esplorative saranno possibili solo quando i giocatori non saranno in missione. Una volta avviato un incarico non si potrà esplorare il mondo di gioco, in quanto la missione sarà delimitata all'interno di una zona ben precisa e abbandonandola si fallirà automaticamente l'incarico.

Come recentemente annunciato nel corso di un'intervista da Jordan Amaro, designer di Kojima Productions, la trama di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà raccontata durante le azioni di gioco, infatti i filmati e le sequenze non interattive giocheranno un ruolo marginale.

A questo punto in attesa di nuovi dettagli in merito all'attesissimo titolo, vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain vedrà il suo debutto su Pc, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
atatatat

una vera cavolata, l'approccio non sarà più lo stesso.
si avrà l'impressione di non giocare liberamente, perché a volte non è il giocatore più creare egli stesso la situazione, senza che sia stata prevista dal creatore del gioco

StriderWhite

Meglio, altrimenti il gioco diventa troppo dispersivo...

Alex Gombi

Questo è un vero peccato :(

M4nder

Bisognerà vedere quanto sia grande l'area "permessa" durante le missioni,se sarà un "corridoio" più lungo che largo sarà un punto a sfavore.

squak9000

Beh... mi sembra giusto... non é vhe durante la missione uno si possa distrarre in giro per il mondo... altrimenti troveremo Snake a perder tempo davanti un videopoker...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'