Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lords of the Fallen, i voti della stampa internazionale

28 Ottobre 2014 12

Il giorno di uscita scelto per l'action RPG Lords of the Fallen si sta avvicinando. La nostra redazione è in fase di recensione, quindi a a breve potrete leggere le nostre considerazioni su questo attesissimo gioco distribuito da Namco Bandai.

Per ingannare l'attesa riportiamo i voti della stampa internazionale legati alla sopra citata avventura, in modo da farvi un'idea. Vi anticipiamo comunque che ci troviamo di fronte a un titolo incredibilmente promettente, rivelatosi poi una grossissima occasione sprecata. Ma evitiamo di anticiparvi gli aspetti chiave dell'intera analisi.

Di seguito i voti delle testate più importanti del settore.

  • GameInformer - 8.5
  • Gamespot - 8
  • MoviePilot - 7.8
  • Polygon - 7.5
  • IGN - 7.4
  • GameTrailers - 7.3
  • MMGN - 7
  • ReadersGambit - 7
  • Twinfinite - 3/5

Lords of The Fallen vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 30 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Il genere action RPG sta comunque vivendo un periodo storico particolarmente importante. From Software ha saputo incantare i videogiocatori con Demon's Souls e Dark Souls mentre i ragazzi di CD Projekt RED sono riusciti a donare alla saga The Witcher una serie di elementi davvero incredibili. All'appello mancano ancora Deep Down, Bloodborn e The Witcher 3: Wild Hunt, epopee che sicuramente daranno ancor più spessore al genere action RPG.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
S.P.

Però...
Ma anche con la patch che facevano uscire al day one?

SketchT

I crash purtroppo ci sono.. a un collega si impastato il gioco appena prima dello scontro finale mentre cadeva in un baratro. Parte il salvataggio automatico e zack... loop infinito

S.P.

Si l'ho letto prima il loro review[per quello che mi riguarda abbastanza imbarazzante]. Non hanno nessun criterio di giudizio; per loro la pecca maggiore sono i crash continui[e molta gente che lo ha provato manco li hanno visti tutti sti crash]. Non si sono mai chiesti se magari è il loro sistema ad essere instabile e/o non aggiornato come si deve.
Ma parliamo di gente che ha dato 94 a dragon age 2...

Drake

Manca il 58 di PC Gamer

Luca Gildo

Per forza promette bene :) basta appunto vedere che lavoro hanno fatto su dark soul per intuirlo :)

S.P.

Diciamo che i giochi elencati [tranne TW3] più che RPG sono tutti[Lords of the fallen compreso] Action(RPG) ma molto più action.
RPG puro lo sarà[speriamo- ma sono quasi certo che non deluderà] Inquisition.

S.P.

Sisi lo so ;)
Solo che con i giochi che sono + che sicuro che mi piaceranno, voglio avere la copia fisica con la scatola.

Pan

ma deep down tra gli RPG non ce lo vedo troppo.. non ho ancora capito bene di che diavolo si tratta a dire il vero..

Apocalysse

Compralo online che risparmi, sopratutto col PC ! :)

S.P.

Una media del 7,6 non mi sembra per niente male e sinceramente a me già dai video che sono usciti fino adesso mi dava l'impressione di un buon gioco; spero di trovarlo da mediaworld sti giorni...

tito

Io gioco esce oggi . Le ragazzine che fanno la recensione dei giochi mi ricordano la valletta che legge : Livorno- Crotone ......"dieci"(1-0).:) .PS. Cercate il video :La valletta legge i risultati Livorno Crotone :)

Sparda

Ha un sacco di problemi sto gioco, tra l'altro dura poco ed è una copia mal riuscita di Dark Soul. Aspetto Bloodborne che promette bene.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'