Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Advanced Warfare, il season pass in un video

29 Ottobre 2014 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete un video completamente dedicato al Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare.

Il trailer mette in risalto i contenuti scaricabili che verranno resi disponibili durante l'arco dell'anno. Più precisamente i videogiocatori potranno contare su:

  • Quattro epici Pacchetti Mappe
  • Accesso anticipato alle armi bonus scaricabili
  • Atlas Gorge, una mappa multigiocatore bonus disponibile al lancio

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Call of Duty: Advanced Warfare vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 2 novembre e sarà affrontabile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Durante la Games Week 2014 abbiamo testato con mano il comparto multiplayer del gioco. E' innegabile che il team di casa Sledgehammer Games sia riuscito a inserire una serie di innovazioni pescata da diversi titoli, tra cui Titanfall, Crysis e altri, di conseguenza siamo particolarmente di curiosi di testare con mano il prodotto finale.

Ovviamente siamo ancora dubbiosi al riguardo del servizio in rete. Activision ha dichiarato che sarà possibile contare su una serie di server dedicati, di conseguenza potremmo davvero trovarci di fronte a un prodotto in grado di cancellare completamente i pessimi risultati di Call of Duty: Ghosts.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

Tanto romperanno completamente il day 1.Ah no quest'anno il day 0

Kakashi96

E il bello è che l'hanno scritto in più articoli!

Pan

Ma per i server dedicati come funziona?
Di sta gente mi fido poco.. ci hanno dimostrato che non si sanno impegnare per fare le cose come si deve.. vorrei capire come funzionano i server l'ultimo annuncio avevano detto che erano dedicati ma non per tutte le piattaforme e devono specificare quali sono..

Non vorrei fosse una roba tipo 100 server per la next gen poi saturati quelli si torna all'host vecchia maniera.. giusto per poter dire che si sono i server ma spendendo poco :)
Sul ghost non era una roba del genere se non ricordo male?

Pan

questa del 2 sfugge anche a me.

Pan

se hai prenotato la day one hai un giorno di accesso anticipato, ergo dal 3 puoi averlo.

per la versione digitale alla mezzanotte e un minuto del 3 si può cominciare :)

Gabrix93

che caciara

Daniele Balboni

Sarà disponibile dal 3 novembre per chi ha effettuato la prenotazione anticipata, ricevendo la day zero edition, per tutti gli altri dal 4 novembre.
Questa cosa del 2 novembre non so proprio dove l'hanno letta, visto per di più che è domenica.

DavideCesana

ma non è disponibile dal 4 novembre?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'