Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny si prepara ad Halloween con una maschera a tema

29 Ottobre 2014 2

Grazie all'ultimo aggiornamento di ieri, ora i giocatori di Destiny possono diventare delle leggende, con una zucca in testa. Bungie, per prepararsi all'imminente arrivo di Halloween, ha infatti deciso di inserire nel suo ultimo update alcuni oggetti a tema, tra i quali spicca il cosiddetto Zuccolito.

Tornando alla Torre dovreste trovare un pacco per voi nel centro messaggi, e aprendolo troverete la spaventosa maschera. Si tratta di un oggetto consumabile e limitato, ma avrete la possibilità di trasformarvi (o meglio, di trasformare la vostra testa) in una zucca con tre occhi, almeno finché durerà. Lo Zuccolito, ovviamente, è un oggetto puramente decorativo, e non influisce in alcun modo sulle statistiche del vostro personaggio. I membri dell'alveare droppano questo item, insieme a un altro chiamato Flight of Shadows che dovrebbe cambiare l'aspetto del vostro respawn, perciò se uno solo non vi basta, ora sapete dove trovarne altri.

E voi siete pronti a festeggiare? Se avete in programma una sessione allo sparatutto di Bungie per celebrare le festività più spaventosa dell'anno, da oggi potrete essere perfettamente in tema. Concludiamo ricordandovi che Destiny è già disponibile per Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BOMBER

qualcuno sa quanto pesa l'installazione su xbox 360? grazie :)

iclaudio

ecco cosa era il pacchetto che ho preso ieri :D non riuscivo a capire cosa fosse...peccato fosse una cosa a tempo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'