Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EA conferma i periodi di release di Star Wars Battlefront e Battlefield 5

29 Ottobre 2014 8

Dopo aver annunciato la data di debutto dell'atteso Battlefield Hardline, i responsabili di Electronic Arts hanno ufficialmente confermato i periodi di release di altri due importanti titoli.

Secondo quanto dichiarato Star Wars Battlefront vedrà il suo rilascio nel 2015 durante le vacanze Natalizie su Pc, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360. L'atteso gioco dovrebbe quindi uscire insieme al nuovo film di Star Wars annunciato da Disney. Il titolo, sviluppato da DICE, come è noto a tutti, è il nuovo capitolo della celebre saga action basata sull'universo di Star Wars.

I responsabili di Electronic Arts hanno inoltre confermato che Battlefield 5 vedrà invece il suo debutto solo nel 2016. Ovviamente al momento non ci sono ancora notizie in merito al nuovo capitolo della celebre saga, che molto probabilmente si trova nelle prime fasi di sviluppo, di conseguenza non sappiamo ancora se il titolo sarà destinato anche alle console di old generation.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che Battlefield Hardline vedrà il suo debutto il 19 marzo su Pc, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360, focalizzando l'attenzione sulla guerra al crimine e la battaglia tra poliziotti e criminali..


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andre Sergio Da Rio

battlefront lo fanno aspettare eh.... se ne parla gia' da un anno o piu'

Giuseppe

Infatti sto sperando xD

asd555

Si diceva lo stesso dopo Battlefield 3 e invece...

Lord NeoYuuzhan Vong

Battlefront *_*

Mattia_Krav

Battlefrooooooooooont mamma come lo attendo!!!!

Luca Veronese

incrocio le dita per battlefront, è il gioco che più attendo :D

Giuseppe

Abbastanza presto eh... però spero bene per battlefield 5... 2 anni di lavoro dovrebbero garantire un gioco decente

NaXter24R

Io me la gioco col 3 e col 4. Aspetto il 5.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto