Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Advanced Warfare, disponibile il trailer ufficiale

31 Ottobre 2014 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete un nuovo comunicato stampa completamente dedicato a Call of Duty: Advanced Warfare, nuovo capitolo della saga che si appresta a finire tra gli scaffali dei negozi specializzati.

Il documento riporta una serie di dettagli molto interessanti e soprattutto viene accompagnato dal trailer ufficiale del gioco, girato da attori in carne e ossa e diretto in maniera magistrale.

Come al solito, vi invitiamo a godervi il sopra citato filmato riportando di seguito il comunicato stampa rilasciato dall'ufficio stampa di Activision.

Mancano pochi giorni all’uscita di Call of Duty: Advanced Warfare nei negozi. A meno di una settimana dal lancio di uno dei prodotti più attesi dell’anno nel mondo dell’entertainment, Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di Activision Blizzard, inizia oggi a scaldare i motori con il lancio del nuovo trailer di live-action per Call of Duty: Advanced Warfare diretto dal regista Peter Berg di Pony Show Entertainment e con protagonisti Taylor Kitsch (Lone Survivor) e Emily Ratajkowski (Gone Girl).

L’intenso, adrenalinico 90 secondi, intitolato “Scopri il tuo Potere”, accompagnato dalle note del singolo “Salute Your Solution” della band The Raconteurs, debutterà questa sera in TV negli USA in occasione del Thursday Night Football e sarà poi trasmesso a livello mondiale su reti selezionate.

Ogni anno il lancio di Call of Duty è più del lancio di un qualsiasi altro prodotto; è un evento culturale che riunisce milioni di persone in tutto il mondo. E quest’anno, Sledgehammer Games ha creato un titolo che introduce un’esperienza completamente nuova per il franchise,” dichiara Tim Ellis, CMO, Activision Publishing, Inc. “Il nostro scopo è di unire questo approccio innovative con una delle champagne di lancio più dinamiche e ampie che abbiamo mai sviluppato. “Scopri il tuo Potere” simboleggia i nuovi modi in cui i giocatori possono diventare il centro della propria esperienza d’azione epica in Call of Duty: Advanced Warfare, con possibilità ancora più grandi che mai prima d’ora.”

Call of Duty: Advanced Warfare esce in tutto il mondo il 4 Novembre. Coloro che compreranno una versione fisica o digitale dell’edizione Day Zero del gioco potranno per la prima volta iniziare a giocare con un giorno di anticipo, a partire da lunedi 3 Novembre*. In aggiunto all’accesso anticipato al gioco, l’edizione Day Zero offre anche due armi speciali: il fucile d’assalto AK-12G ed il Crossbow-B2, così come Doppio XP il 3 Novembre.

Activision supporter appieno il gioco attraverso un’ampia campagna pubblicitaria che comprende TV, digital e outdoor e che si attuerà va livello globale con il supporto delle agenzie media OMD e MEC.

Nel corso della campagna, Activision ha lavorato con 72andSunny, agenzia basata a Los Angeles e Amsterdam, sulla direzione creative globale e con Ant Farm su una serie di trailer di gioco mozzafiato che sono stati visti da milioni di persone.

Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Call of Duty: Advanced Warfare è classificato PEGI 18+. Ulteriori Informazioni su Call of Duty: Advanced Warfare sono disponibili su http://www.callofduty.com/advancedwarfare o su Facebook www.facebook.com/callofduty. I fan possono seguire @CallofDuty su Twitter e Instagram.

*Le quantità dell’Edizione Day Zero sono limitate, la disponibilità è soggetta alla richiesta e allo stock dei rivenditori. Visitare www.callofduty.com/dayzero per ulteriori informazioni.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

Quanti deathmatch a fare kill a più non posso con l'mp7...che ricordi!

Kakashi96

Io credo di sì

silvergdb

il trailer è fantastico..speriamo anche il gioco ;)

Astikv

per caso fanno anche il film?

CreXZor

Innegabile quanto sia figo questo trailer ** spero lo sia altrettanto il gioco

odontoluca

Non vedo l'ora! Fortuna che a Titan hanno aggiunto "difesa della frontiera" così ho potuto mollare quel flop di destiny, se fa flop cod davvero non so più a che altro giocare con i miei amici, ma penso che dopo anni questo possa essere il primo cod a portare un minimo d'aria fresca! Io è da mw3 che non mi diverto più

Alex Gombi

La ragazza è spettacolare

iclaudio

che fai baci le capre? LOL ....vedo tanta roba e la scimmia sale

Kakashi96

Wow!

Kakashi96

Ci arriveremo

Pan

che trailer spettacolare :D

asd555

Ecco, un videogame dovrebbe essere esattamente così e con la stessa grafica!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'