Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlayStation 4: boom di vendite per la versione Dragon Quest Heroes

31 Ottobre 2014 6

Ottime notizie per Sony e soprattutto per i suoi bundle con Playstation 4. I videogiocatori giapponesi hanno letteralmente preso d'assalto un noto rivenditore, il quale ha visto praticamente evaporare lo special pack dedicato a Dragon Quest Heroes.

La versione Dragon Quest Metal Slide Edition è esaurita in solamente ventiquattro ore, confermando ancora una volta lo straordinario successo di un brand che in Giappone vanta di milioni di fan. I videogiocatori più attenti sapranno però che Dragon Quest Heroes vedrà luce durante l'arco del 2015, di conseguenza Sony ha deciso di distribuire alcuni mesi prima il bundle dedicato al tanto atteso gioco di ruolo.

Mossa vincente quindi per la società del Sol Levante. I videogiocatori che hanno acquistato il bundle Playstation 4 - Dragon Quest Heroes potranno contare su un voucher ad hoc per riscattare il gioco e potranno fin da ora godersi la beltà del design di questa versione della macchina da gioco di nuova generazione. A oggi non è ancora possibile sapere se questo special pack verrà rilasciato anche in Europa, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni da Sony.

La strategia di Sony è sicuramente vincente. Sfornare bundle su bundle significa proporre ai videogiocatori un'offerta videoludica particolarmente ampia, dando così la possibilità agli utenti di buttarsi sul proprio titolo preferito e al contempo risparmiare qualche prezioso euro.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Xander88

effettivamente! ormai è chiaro che nel settore mobile fa prodotti davvero ottimi! dovrebbe fare marketing a gogo!

Light

Non so se hai presente la vecchia ps2 slim che alla sua uscita era stata presentata anche silver e poi alla fine praticamente chiunque aveva quel modello di quel colore. Ecco a me la forma di ps4 abbinata al silver mi ricorda troppo la ps2, motivo per cui non la prenderei in questa versione :D

squak9000

???

Light

Se dovessi prendere ps4 pur potendo non prenderei mai questa è praticamente uguale alla ps2 slim che avevo

Jackal 4x4

Sony sulle console fa un buon lavoro di marketing, dovrebbe farlo anche per il settore mobile

Giuseppe

È molto carina

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'