Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Evil Within: la versione demo è disponibile su Steam

31 Ottobre 2014 3

Steam ha da poco reso disponibile una versione demo del popolare The Evil Within, il survival horror creato da Shinji Mikami che, ha visto il suo debutto il 14 ottobre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.

La versione di prova permette ai giocatori di affrontare i primi tre capitoli del celebre titolo ed eventualmente di importare i salvataggi nella versione completa, nel momento in cui si decide di acquistare il gioco.

Come ormai è noto a tutti, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror, caratterizzato da ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata, che ci immergerà totalmente nel mondo gioco, portandoci al vertice della tensione.

Vi ricordiamo inoltre che fino al 6 novembre sarà possibile acquistare su Steam il Season Pass di The Evil Within con uno sconto pari al 50%.

Il pass stagionale garantisce l'accesso a tre contenuti aggiuntivi, che avranno lo scopo di portare i giocatori a vivere l'horror game in una prospettiva totalmente nuova.

La prima espansione ci porterà infatti a vestire i panni del terribile Custode, il Boxman, che sarà chiamato ad affrontare una serie di missioni al fine di completare una sadica collezione, mentre il secondo e terzo Dlc ci porteranno ad affrontare un folle sentiero, all'interno di una storia divisa in due parti nella quale, assumeremo il ruolo di Muli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos in The Evil Within.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

No proprio io per mancanza di giochi(e anche di soldi) non l'ho presa al day 1 ma nel giugno di quest'anno.Il mio commento è anche riferito al fatto che ancor prima del 14 ottobre il gioco per One era a 59,99 così come per Ps4,adesso invece è a 70 per one e a 58 per ps4.Certo poi su old gen il risparmio c'è.Adesso guardo se da quello Uk c'è la versione italiana.

squak9000

ma covolo.... vi comprate 'ste console al dayone...

almeno per PS3 e 360 siemo sui 50 euro.... che è sempre tanto (a mio parere)... ma insomma già potrebbe essere accettabile per una "scimmia last minute"

Kakashi96

Ancora su Amazon per One 70€ mha...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'