Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Advanced Warfare, aggiornamenti in arrivo

05 Novembre 2014 36

Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile solamente da un paio di giorni e sicuramente un numero incredibile di videogiocatori sta affrontando le diverse modalità in rete.

Micheal Condrey, responsabile di Sledgehammer Games, ha sottolineato che molto presto sarà possibile contare su un update in grado di andare a modificare alcuni aspetti particolarmente critici.

  • - Modifica alla posizione e alla dimensione delle icone nella chat multiplayer
  • - Inserimento del limite di punteggio sulle kill
  • - Bilanciamento della Camo Challenge
  • - Azzeramento degli emblemi Prestigio
  • - Modifica alla velocità di ricarica
  • - Messaggi 2XP
  • - Risoluzione dei problemi di calcolo del punteggio quando un giocatore abbandona la lobby pubblica
  • - Miglioramento dei colori del proprio team

Moltissimi videogiocatori continuano però a lamentarsi dei problemi di lag che affliggono il gioco in rete. Purtroppo l'assenza dei server dedicati è sicuramente una scelta che ha fatto storcere il naso a moltissimi giocatori, di conseguenza ci si aspetta un intervento da parte del team di sviluppo.

Condrey non ha dichiarato nulla al riguardo della release della prima patch dedicata al gioco, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gianviti

solo a me su pc non trova nessuna partita online su call of duty advanced warfare?

Gigi

ma succede solo a me che in tutti contro tutti non trova partite??

mattia cervino

ahahahahaha 50 polmoni

mattia cervino

sono come i politici dicono una cosa aspettano di andare al potere e poi non la fanno in questo caso hanno detto dei server dedicati poi hanno aspettato di vendere il gioco a tonnellate e infine tutti se lo sono pigliato nel culo

Desmos

Ma a voi joina sempre in tutte le partite senza problemi? Perchè a me 3 volte su 4 mi esce la scritta : connessione con l'host interrotta. Praticamente è ingiocabile, fai un round e devi aspettare più di venti min per giocarne un'altra...

V3g3ku

tra le altre cose ho una 770 e amd 8core 8320

V3g3ku

veramente pietoso come lagga e frizza io la 100 mega in fibra ottica e gioco da schifo
e una truffa bella e buona pazzesco !!!!!!!!

Kakashi96

Infatti

Ariete2011hd

Anche io ho comprato il gioco al day 0 quando vado nel menu multilaterale Mi inizia a Frezzare e mi lagga come uno schifo e ho una 760 e un i7!!!

Marco Petrillo

Chiedi il rimborso perche non è utilizzabile! E anche se riesci a giocare i server dedicati non ci sono quindi! Hai come tutti comprato un prodotto che non rispecchia le caratteristiche dette dal produttore nel periodo di pre-vendita, motivo per cui hanno vendito il gioco di piu! Perche moltissime persone se dichiaravano che si giocava con l'host non lo comprava! Invece hanno vendito di piu per dei server che non esistono

Marco Petrillo

E in tanti lo hanno preso in quel posto!! Rimborso stavolta! Ora basta! Ma vale per tutti i giochi dove illudono un servizio per vendere e poi non ce!

Marco Petrillo

Mattia ok le nostre connessioni in italia fanno pena ma il punto del discorso non è questo! Ti faccio un esempio allora esce un gioco di calcio e il produttore ti dice che avrà 100 squadre, tu preso da ciò compri il gioco e te ne ritrovi 80! Capisci ci resti di M.... ! Qua con questo COD idem io e moooltissimi abbiamo preso il gioco proprio per giocare dignitosamente su server dedicati! Ma non ci sono! E loro stessi ancora non hanno detto nulla a riguardo, forse aspettano che scadano i giorni per chiedere rimborso? Boh non lo so! Sta di fatto che una marea di gente, anche all'estero, cercando tra forum blog e siti specializzati, lamentano sta cosa dei server che loro stessi 10 giorni prima del lancio avevano detto ci fosse!! E invece no e in tanti son rimasti fregati! Idem per la modalità zombie confermata da loro che ci fosse stata, e come TUTTI sanno la mod. Zombie è sempre stata nel gioco base o sbaglio? Invece no si scopre che per averla ci voglio altri 49€ di pass!

Mattia_Krav

Anche perchè le nostre connessioni adsl in Italia non brillano per "eccellenza"... Speriamo che prima o poi avviino ciò che hanno promesso... Meglio prima che poi :)

Marco Petrillo

No è che i server non ci stanno proprio! La partita la ospita l'host! L'host è 1 dei 12 cristiani di una partita, che ha la connessione migliore e fa lui da server..cosi facendo ognuno viaggia alla sua velocità e si crea il lag e i ritardi

Kakashi96

Vabbè loro lo dicono,ma poi tanto non ci sono lo stesso...

Luca Ragaini

ho lo stesso problema da oggi visto che fino ieri giocavo tranquillamente

bubbabarbo

ho comprato il gioco il giorno del lancio e giuro che non sono ancora riuscito ad accedere al multiplayer ogni volta che premo gioca online mi dice che il servizio non è disponibile e di provare più tardi. Cercando online sembra che nessuno abbia questo problema e non capisco a cosa sia dovuto perché la mia connessione è buona e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? cosa posso fare?? (gioco su ps4)

Pan

si è probabile che le vendite su console siano maggiori e portino più introiti.. ma cavolo.. ultimamente si assiste a degli sviluppi dannatamente da cani..

e per fortuna che le console sono state (architetturalmente) avvicinate al mondo PC proprio per agevolare questo..

insomma.. se gira su una console da 8 gb totali.. perche deve arrancare su un PC da 16+4??

sono incredibili sti sviluppatori..

Kakashi96

Purtroppo sarà sempre quello!

giuseppe

e compri cod ????? dovresti prendere i due Metro quelli sono fps only single player in piu sono bellissimi , come storia ....oppure la saga bioshock, ma non cod , quello si sa che è progettato sul multy

Gabrix93

Ma non avevano detto che ci sarebbero stati i server dedicati?

Giuseppe

Mosca bianca

giuseppe

io con pc con 8gb e vga con 2 giga d v-ram gioco bene ........invece ho un fastidiosissimo problema di lag al mouse .............che cpu hai ?

giuseppe

beh se compri uno sparatutto multyplayer che pretendi ???

SamuJJ

Io vorrei solo campagne infinite

Luca Gildo

sketchT scusa se ti dico, io ho provato ieri entrambe le versioni, ho constatato come su ps4 non ci siano praticamente mai lag, mentre su xbox one ci sono! penso che la causa sia da ricercarsi unicamente dal fatto che chi ha preso la one si trovi a giocare con la stramaggioranza di gente oltreoceano! credo che di fatto il problema sia unicamente questo! calcolando che la maggiorparte di utenti hanno comprato cod per xbox sicuramente negli usa dove sono fissati alla grande, ci si trova spesso in partite dove di fatto sono presenti solo americani! quindi credo che possa aver influito anche perchè la connessione che ho io è stabile a 10 11 Mb in down e più di 500 Kb in up e su ps4 0 problemi apparte la prima partita mentre su one ieri sera dopo un ora e mezza di gioco abbiamo dovuto chiudere perchè non era fattibile continuare!

se ti capita prova anche tu e dimmi se riscontri la stessa situazione

Giuseppe

Online online online tutti vogliono l'online

Kurt93

"ma com'è possibile fare capolavori tecnici come GTA5 su una console con 512Mb di ram e adesso faticare a sviluppare qualcosa di un pelo decente con 16volte tanto la memoria" La risposta è semplice: $$$$

Pan

davvero??

ma sono dei folli.. oramai sviluppano tutto da cani..
anche sulle console se pensate a quanta potenza hanno a differenza della precedente gen e continuano ancora a dire che sono limitati.. ma com'è possibile fare capolavori tecnici come GTA5 su una console con 512Mb di ram e adesso faticare a sviluppare qualcosa di un pelo decente con 16volte tanto la memoria.. da 3 core si passa a 8.. insomma.. o si decidono a fare qualcosa con le nuove piattaforme in mente (e tra queste includo anche le carrozzature PC degli ultimi tempi) o che falliscano tutti!

Drak69

Io ho smesso di pompare il pc proprio per questo...oramai sono tutte conversioni. L'unica differenza che si vede su pc è che ci sono le conversioni fatte bene e quelle fatte male.

Mattia_Krav

ci gioco da 2 giorni e non ho mai avuto alcun problema di lag od altro, premetto che non ho la fibra ottica.

L'unica cosa è che non ha i server dedicati e qui potrebbero essere perseguibili dato che appunto avevano pompato su sto fatto.

I lag di questi giorni (che io fortunatamente non ho visto finora) secondo me sono dovuti al lancio e alla grossa affluenza di giocatori in server appunto non dedicati.

Speriamo che prima o poi li mettano.

Flyn

Continua a laggare pesantemente...Quanto vorrei fosse possibile fargli na denuncia per truffa <.<

William

Eh eh caro mio l'ho belle che capito!!....purtroppo.....le console fanno vendere.....allora scusa perchè evitare di farli su pc? Certi giochi li sviluppi per console e altri li dedichi ai Pc gamer,che senso ha spendere centinaia e centinaia di euro in gpu se poi i giochi non vanno....bo....non mi raccapezzo.......

Drak69

Oramai vogliono vendere call of duty solo su console....

Marco Petrillo

Avevano detto e fonfermato i server dedicati quindi alla fine non ci sono! Bella presa per i fondelli

William

Ci vogliono patch sulla versiome pc!! Non è possibile che con una configurazione di fascia alta il gioco non arrivi nemmeno a metá dell'intro per dopo bloccarti il pc dicendo che hai poca memoria!
Con 16 gb di ram e 4 gb di scheda video cosa vuoi di piú? Un polmone?????

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto