Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Kart 8: costumi extra grazie gli Amiibo

05 Novembre 2014 2

Navigando tra le pagine del portale di casa Nintendo ci siamo imbattuti in un annuncio legato agli Amiibo, le statuine dalle fattezze dei personaggi più famosi del'universo legato alla società dalla Grande Enne.

Più precisamente, a partire dal giorno 13 novembre sarà possibile sfruttare i sopra citati Amiibo in modo da sbloccare nuovi costumi da utilizzare in Mario Kart 8, ennesimo capitolo della fortunata saga dedicata alle gare di kart tra i vari protagonisti del brand Super Mario Bros. I vestiti potranno essere indossati direttamente dai Mii, in modo da trasformarli nei vari Mario, Link, Luigi e via discorrendo.

Il sopra citato annuncio è stato però eliminato dopo poco tempo, di conseguenza è lecito pensare che Nintendo abbia tutta l'intenzione di svelare quanto appena riportato durante il Nintendo Direct fissato per questa sera. La diretta avrà inizio infatti a partire dalla mezzanotte del giorno 5 novembre, quindi a cavallo con il 6 novembre.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni riguardanti gli Amiibo e le loro applicazioni con Wii U. Siamo sicuri che i possessori della console dal Paddone e i collezionisti non si faranno certo sfuggire la possibilità di allargare la propria raccolta di statuine e action figure.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Taviano

..."stability improvements"...

Frankbel

Ci aspettiamo grandi miglioramenti nel gameplay da questi amiibo.
...
OK, sto trollando.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'