Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Crew : rivelati i contenuti del Season Pass

07 Novembre 2014 6

Ubisoft ha recentemente rivelato i contenuti del Season Pass dell'attesissimo The Crew, titolo che vedrà il suo debutto il 2 dicembre su Playstation 4, Xbox One, Pc e Xbox 360.

Il pass stagionale avrà un prezzo di € 24,99 e includerà pacchetti di auto a tema e oggetti per personalizzare le vetture, Ubisoft ha inoltre voluto sottolineare che, tutti i contenuti potranno anche essere acquistati separatamente al costo di € 6,99 ciascuno.

Il primo contenuto aggiuntivo che, porterà il nome di Extreme Car Pack e sarà rilasciato a gennaio, includerà auto ad alte prestazioni, perfette per missioni adrenaliniche ad alta velocità.

Il mese successivo sarà la volta del Dlc, Speed Car Pack che, conterrà auto sportive, elaborate appositamente per corse spericolate.

A marzo i giocatori potranno contare sul Vintage Car Pack che, includerà al suo interno una serie di auto classiche mentre ad aprile uscirà il Raid Car Pack caratterizzato da veicoli fuoristrada, perfetti per missioni su percorsi sterrati.

Il tutto sarà impreziosito dalle colorazioni e i cerchi ufficiali per ogni auto, una decalcomania esclusiva per ogni pacchetto di vetture e 23 kit di personalizzazione.

E' importante sottolineare che, ogni Dlc sarà accompagnato dal rilascio di contenuti aggiuntivi gratuiti che introdurranno nel gioco nuove missioni a tema.

Tutti coloro che acquisteranno il Season Pass oltre ad avere una settimana di accesso anticipato per tutti i contenuti dei pacchetti auto, potranno scaricare due auto esclusive, la McLaren 12C e la Ferrari 458 Speciale, che saranno disponibili al lancio del gioco.

Vi ricordiamo che The Crew vedrà il suo debutto il 2 dicembre su Playstation 4, Xbox One, Pc e Xbox 360.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Orsini

Le modifiche estetiche a che livello sono? NFS Underground 2 Docet?

iclaudio

la beta terminerà lunedi 10 novembre

Antonio Novelli

con 'sta connessione è probabile che lo finisco di scaricare lunedì...esattamente quando c'è la chiusura della beta xD

iclaudio

molto molto arcade acrobazie,salti,derapate,scontri...insomma tutto molto arcade per poter affrontare le missioni sulla mappa alquanto grossa...poi manmano che si va avanti si deve potenziare la macchina e comprarne altre se si vuole...solito meccanismo facciocose-guadagno crediti-potenzio i mezzi ....nel complesso un arcade ma di buon livello con parecchie cose da fare molto varie tra loro,mappa molto grossa...la beta pesa attorno ai 17 giga

Manuel Melloni

Non hai detto la cosa più importante per un gioco di guida però...come è la fisica? Ok è un arcade, però a che livello? Ce ne sono alcuni veramente imbarazzanti, come gli ultimi nfs

iclaudio

raga ieri ho giocato alla beta...che dire ancora non me lo aveva scaricato totalmente(è ancora in download) ma il gioco merita secondo me...graficamente buono completamente free roaming missioni sparse qui e la ,elaborazioni auto,inseguimenti tutto condito da una forte componente social

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'