Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed: appare in rete il musical ispirato al celebre marchio

08 Novembre 2014 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In questi ultimi anni, il mondo videoludico è sicuramente riuscito a far parlare di sé non solamente nel proprio ambito ma è riuscito a districarsi anche tra realtà differenti.

L'universo cinematografico è fitto di titoli ispirati al nostro tanto amato hobby e ogni tanto capita di ascoltare per radio una canzone già sentita in un'avventura videoludica, riferimenti ai videogiochi nei testi o addirittura canzoni dedicate a quel tal titolo. I responsabili di Inside Gaming e Machinima Prima hanno però fatto un passo successivo e hanno deciso di organizzare un vero e proprio musical dedicato alla serie Assassin's Creed.

Sarà quindi possibile godersi gli attori interpretare i vari personaggi della saga, impegnati in riflessioni di spessore legate al Salto della Fede, di quanto non sia divertente giocare nei panni di Desmond oppure assistere a una canzone molto particolare legata a Ezio Auditore.

Non vogliamo ovviamente spoilerarvi l'intero filmato, di conseguenza vi invitiamo a godervi il tutto, in attesa ovviamente di mettere le mani su Assassin's Creed Unity e Assassin's Creed Rogue.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zionitablu

Bleurgh... Peggio di quello che ho mangiato oggi.

Kakashi96

Devono essere gli antenati mal riusciti di Desmond!

MaxiWave

A me sembra piuttosto una parodia

NaXter24R

Per entrare allo spettacolo, oltre ai soldi, devi portare la fattura dell'acquisto di una 680 o di una 290x

musodatopo

che tristezza

misterdevil93

osceno.

GiorgioGR

Secondo voi Ubisoft a quanti fps li farà recitare?

M_90®

è più bello il coro dei pompieri in altrimenti ci arrabbiamo.

M4nder

Non so,dovrebbe far ridere o piangere?:D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'