Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Killzone Shadow Fall : la nuova patch rivoluzionerà il gioco

10 Novembre 2014 3

In occasione del decimo anniversario di Killzone, Sony e Guerrilla Games hanno ufficialmente dichiarato che, la prossima patch in arrivo su Killzone: Shadow Fall introdurrà moltissime novità e come dichiarato da Eric Boltjes rivoluzionerà il titolo.

Il nuovo aggiornamento che, attualmente non ha ancora una data precisa di rilascio, introdurrà all'interno del gioco una nuova valuta, dal nome "valor". I punti esperienza che i giocatori guadagneranno nel corso delle partite saranno infatti convertiti nella nuova moneta che, permetterà di acquistare le "scatole del mistero".

Tali oggetti includeranno al loro interno contenuti che, fino ad ora erano sbloccabili solo compiendo determinate azioni o completando sfide.

La patch aggiungerà inoltre delle sfide quotidiane che, una volta completate permetteranno ai giocatori di guadagnare "valor" aggiuntivi e darà l'opportunità di ottenere bonus esclusivi, in base ai login giornalieri e a quante partite vengono giocate consecutivamente.

Come sopra riportato il nuovo aggiornamento dedicato a Killzone: Shadow Fall non ha ancora una data di rilascio precisa, tuttavia il Lead Designer del gioco, Eric Boltjes, ha ufficialmente dichiarato che, la patch arriverà molto presto.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'atteso aggiornamento, ricordandovi che Killzone: Shadow Fall è stato uno dei titoli che ha accompagnato l'uscita dell'attuale console di Sony, Playstation 4.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

presentato come il ditruggi crysis3 , si è rivelato , un mega flop tecnicamente ....solita consolata nextgen

squak9000

Diventerà Killzone Material Design.....

SlimShady

Bene

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'