Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D è in sviluppo dal 2011

10 Novembre 2014 0

Eiji Aonuma, produttore della saga The Legend of Zelda, ha deciso di parlare del remake di Majora's Mask su Miiverse. Ecco cosa è emerso:

Dal momento in cui The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D è stato annunciato durante l'ultimo Nintendo Direct, ho notato che molti di voi hanno postato i propri pareri in questa community. Ora, mi piacerebbe parlare un po' di Majora's Mask 3D, che è in programma per essere rilasciato durante la prossima primavera.

Lo sviluppo di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D è iniziato quasi subito dopo che abbiamo finito di lavorare su The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, che è uscito nel giugno del 2011. Perciò, anche se eravamo al lavoro sul gioco da un bel po' di tempo, non avevamo intenzione di dire che era in sviluppo. Questo almeno fino al momento in cui avremmo potuto dichiarare orgogliosamente che questo non sarebbe stato solamente un altro remake e che sarebbe valso il vostro tempo. Per un po', quando i fan dal Giappone e da tutto il mondo mi chiedevano se stessimo lavorando a un remake di Majora's Mask, pregavo dentro al mio cuore, pensando, "Per favore, aspettate ancora un po'!".

Il remake per Nintendo 3DS, come potete vedere dalle parole di Aonuma, è stato svelato durante il Nintendo Direct del 5 novembre (a questo link trovate il video e tutte le altre novità annunciate). Vi ricordiamo che, per l'Europa, sarà anche disponibile una Special Edition contenente una spilla, un poster doppio e uno steelbox.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'