Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo 5 Guardians : 343 Industries rivela nuovi dettagli sul multiplayer

11 Novembre 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

343 Industries, durante l'HaloFest, oltre a rilasciare due inediti video dedicati all'attesissimo Halo 5: Guardians, ha svelato nuovi dettagli sul comparto online.

Nel nuovo capitolo della celebre serie, gli Spartan potranno contare su alcune nuove abilità, tra cui il "Thruster Pack" che, di fatto migliorerà il movimento. I giocatori potranno usare la nuova abilità non solo per essere più veloci ma, potranno cambiare rapidamente la loro direzione durante i salti.

Il "Terra Pound" invece permetterà di schiantarsi al suolo dopo un salto al fine di danneggiare gravemente i nemici, mentre l'abilità "Clamber" potrà essere usata per arrampicarsi sulle sporgenze in seguito a un salto.

Tra le altre informazioni, il team di sviluppo ha dichiarato che, lo "Sprint" sarà legato agli scudi, di conseguenza quanto useremo l'abilita i nostri scudi non si ricaricheranno, inoltre ha voluto sottolineare che, le armi saranno dotate di zoom olografico e la modalità senza mirino risulterà molto più precisa rispetto al passato.

A questo punto in attesa di nuove notizie sull'attesissimo Halo 5: Guardians vi ricordiamo che la versione di prova, inclusa all'interno della Halo The Master Chief Collection, sarà disponibile a partire dal 29 dicembre 2014 e durerà fino al 18 gennaio.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Epico come sempre!

SamuJJ

Facciamo una squadra contro i bimbetti nutellosi

ironmel

ahah, grandissima la nomenclatura "bimbiminkia incalliti pro" xD

squak9000

"modalità senza mirino risulterà molto più precisa rispetto al passato.".....
se in Halo4 in qualche modo riuscivo a sfuggire ai bimbìnkia incalliti pro (10 ore al giorno davanto al PC)... con Halo5 la vedo dura...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'