Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Unity: le azioni di Ubisoft sono in calo

13 Novembre 2014 22

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Brutte notizie per Ubisoft. Le azioni della società francese hanno registrato un calo del 9,12% molto probabilmente a causa dei numerosi bug riscontrati durante la fase di recensione di Assassin's Creed Unity da parte delle diverse testate giornalistiche.

Navigando per la rete è infatti possibile godersi gli svariati video in cui vengono mostrati i bug presenti nel gioco. Se da un lato potremmo anche ridere delle situazioni assurde scaturite dalle compenetrazioni e dai glitch grafici, dall'altro è necessario indossare i panni dei vari videogiocatori che hanno acquistato il titolo a prezzo pieno e si ritrovano tra le mani un'avventura malamente curata.

Ci chiediamo effettivamente se gli sviluppatori abbiano previsto una fase di beta testing del gioco. Le problematiche sono davvero pesanti, di conseguenza ci aspettiamo una patch in tempi brevissimi. Un vero peccato dato che l'epopea di Arno Dorian possiede ottime caratteristiche, di conseguenza la speranza era quella di vedere Assassin's Creed Unity raggiungere il livello qualitativo di Assassin's Creed II.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni e soprattutto di una patch correttiva in grado di rendere Assassin's Creed Unity perfetto in ogni suo punto.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Niko Galasso

Non offendiamo le Lamborghini...pero hai ragione.

SixthStraw

Avrebbe fatto schifo lo stesso, watch dogs fu rimandato numerose volte e alla fine...

StefanoValota

Godo! parola d'ordine per il prossimo AC? NUOVO MOTORE GRAFICO RIFATTO DA 0 CON 60 FPS FISSI FINO A 4K

alev92

chissà se la capiranno...

Luca Gildo

Gli sta solo che bene

Mattia_Krav

In effetti è vero... Mi tocca arrendermi :)... Sembrava che avesse incluso questo AC nella collana di titoli buggati EA come se fosse stata la stessa EA ad averlo prodotto... Anche perchè Battlefield 4 comparato a questo AC sembra un titolo privo di bug :)

Kiwi

Intende dire che la ubisoft sta diventando come la EA quindi il suo discorso un senso ce l'ha essendo anche una cosa ormai risaputa, non cercare di nascondere la figura di m.... Epic fail per te amico ;)

Mattia_Krav

Si ma ASSASSIN'S CREED È UBISOFT... Cosa c'entra EA adesso?

È come scrivere su un articolo della Ferrari "questa politica alla Lamborghini fa schifo" :)... Ribadisco quindi a gran voce l'EPIC FAIL :)

brombe

"...Questa politica ALLA EA" ...leggi meglio prima di scrivere epic fail

Mattia_Krav

Assassin's Creed è Ubisoft............. EPIC FAIL :)

NeX

Prima o poi si prenderanno una seria batosta, alla crytek diciamo, poi forse capiranno come lavorare seriamente e smetterla di prendere per il cul0 l'utente finale.

Alex Gombi

http://www.spaziogames. it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/18073/far-cry-4.aspx

è il 18 :D

NaXter24R

"i glitch sono una parte fondamentale del gioco. E' cos' che noi abbiamo inteso il gameplay" disse un portavoce..
Che sia la volta buona che lo capiscano? Fosse un indie, ci stava, è un indie, ma da case così grandi quando fanno uscire un titolo, e si paga quel che si paga, non dovrebbe dare alcun problema.

Cristian Louis Watta

Mi fai venire il dubbio ora..... Devo verificare r

Kakashi96

Casi isolati penso!

Wasteland

Prima battlefiled, poi resident evil 6 e ora questo.

Fa piacere vedere che questa politica alla EA del "pazienza se è instabile, tanto bug fixiamo in seguito" stia diventando controproducente per le case.

Alex Gombi

Ma non era il 18 ????

Vincenzo Di Corso

indiscutibilmente ha meno bug di questo...ieri in una missione coop abbiamo abbandonato tutti perchè non andava più avanti...

ITECHGENIUS

Mi sa che continuo a giocare al 4 che a parer mio è il migliore!

Michel

Bene. L'unico modo per fargli fare giochi decenti e fargli capire che stanno sbagliando tutto. Se penso a WD mi viene ancora più rabbia.

Max00h

Magari si svegliano :| poi hanno anche il coraggio di mettere le micro transizioni...

Cristian Louis Watta

Niente paura ubisoft il 21 compro Far-Cry 4

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto