Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Age Inquisition : disponibile la versione di prova su EA Access

13 Novembre 2014 3

I possessori di Xbox One abbonati al servizio di EA Access possono finalmente provare in anteprima l'attesissimo Dragon Age: Inquisition che, vedrà ufficialmente il suo debutto il 21 novembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

La versione di prova, attualmente disponibile, è a tempo. I giocatori possono infatti provare l'atteso gioco per una durata massima di sei ore durante le quali, si può creare il proprio alter ego virtuale, esplorare le terre di Thedas, affrontare una serie di combattimenti e accedere a sessioni multiplayer cooperative. E' importante sottolineare che, tutti i progressi fatti durante la versione di prova saranno salvati e successivamente trasferiti nel gioco finale.

Come ormai è noto a tutti, il servizio di EA Access, al costo di 3,99 euro al mese oppure di 24,99 euro all'anno, permette agli utenti di avere il 10% di sconto sugli acquisti digitali di giochi EA nello store online di Xbox One, di sfruttare il "Play First" e di accedere a una serie di titoli digitali, scaricabili ovviamente senza alcun costo aggiuntivo.

Vi ricordiamo che Dragon Age: Inquisition vedrà ufficialmente il suo debutto il 21 novembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC, portando i giocatori in una nuova nuova avventura, caratterizzata da ben quaranta finali differenti e da cinque aree esplorabili, denominate Ferelden, The Free Marches, Orlais, Nevarra e Dales.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

io ho usato la copia scaricata col preload.. per fortuna non ho dovuto riscaricare..
sembra davvero bello per quel poco che ho giocato ora.. ho grandi aspettative

BOMBER

sapete se la storia ha a che fare con i precedenti capitoli ?

Alessandro Divani

Si ma avete idea di quanto ci metta a scaricarlo? L'ho avviato stamane e molto probabilmente con una 20 mega lo avvierò all'uscita :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'