Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DriveClub : il Dlc di novembre sarà rilasciato in versione gratuita

15 Novembre 2014 7

Evolution Studios a seguito dei molti problemi che, hanno accompagnato il lancio di DriveClub, ha recentemente annunciato che, il primo Dlc a pagamento, disponibile a partire dal giorno 26 novembre, sarà rilasciato in versione totalmente gratuita.

Il contenuto aggiuntivo includerà al suo interno quattro pacchetti contenenti 5 nuove auto, 22 nuovi eventi tour, 10 trofei e 10 livree da utilizzare sia offline che online.

Il team di sviluppo ha inoltre voluto precisare che, il Season Pass sarà esteso e garantirà l'accesso ad un nuovo Dlc che, vedrà il suo debutto nel mese di Luglio, al fine di garantire a tutti i possessori del Pass Stagionale i contenuti promessi inizialmente che, consistevano in 38 nuove vetture, 176 eventi tour e 80 livree.

Vi ricordiamo inoltre che il 18 novembre, DriveClub riceverà un nuovo aggiornamento, indirizzato a migliorare le collisioni nel comparto online, a risolvere alcuni bug e a introdurre la tanto attesa Photo Mode.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie sul rilascio della versione di DriveClub dedicata a tutti coloro che sono abbonati al Playstation Plus, che avrebbe dovuto vedere il suo debutto lo scorso 8 ottobre ma, a causa dei molti problemi legati ai server di gioco la versione gratuita non è mai stata rilasciata.

Come è noto a tutti, il nuovo racing game, uscito in esclusiva sulla console di Sony, Playstation 4, porta i giocatori all'interno di un titolo completamente online, nel quale la cooperazione sarà fondamentale, l'arrivare primo in una gara non sarà un elemento primario, in quanto il tutto è legato ai Club.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jackilnero

tu non fai statistica da solo. Se tutti hanno problemi, il gioco è fatto coi piedi. Fattene una ragione

lukk

ma la versione per psplus?

Stephen

be non esageriamo graficamente era bello soprattutto in notturna dava il meglio di se, però un gioco che si prefigge di essere di essere un social racing game e per 3 settimane l'online non funziona lo vendo subito, mi sono finito la carriera tanto per dire di averlo giocato, in 2 settimane sarò riuscito a fare 3 partite online e neanche con facilità.
ora a più di un mese penso che a livello mondiale siano davvero in pochi quello che ci giocano ancora mi immagino quanto ci vorrà in lobby per poter iniziare una gara.

Drak69

Io l'ho provato al mediaworld....osceno...la giocabilita è orrida per colpa del framerate, la guida delle auto mi sembra arcade e il motore grafico rende solo per i paesaggi ma neanche le auto sono fatte bene. Dicevano che avrebbe dovuto battere forza 5, ma a me sembra che non vada ad impensierire neanche project gotham racing 4 per xbox 360.

Stephen

dlc? ahaha perchè c'è ancora qualcuno che ha il gioco? io me lo sono dato via dopo 14 giorni giusto per finirlo offline e rifarci 30 euro, è il flop del 2014

jenuty

Tra un paio di mesi sarà la volta buona che potremo giocare al gioco per come sarebbe dovuto essere.

Mattia Milani

Il DLC farà funzionare qualcosa ?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto