Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amiibo: alcuni dettagli sulla compatibilità con Hyrule Warriors

17 Novembre 2014 0

Nintendo, durante il corso del suo ultimo Direct, tenutosi in 5 dicembre, ha rivelato nuovi dettagli sulla compatibilità di Amiibo con Hyrule Warriors, mostrando a noi giocatori come funzionerà la statuetta di Link.

Oggi, grazie al lancio del sito ufficiale, ci vengono fornite ulteriori spiegazioni. Utilizzando l'Amiibo di Zelda una volta al giorno, si potranno ottenere armi classificate con tre stelle o più. Lo stesso procedimento può essere effettuato con qualsiasi altra action figure, che ci darà la possibilità di sbloccare armi classificate con tre stelle o meno, Rupie bonus oppure materiali vari per il crafting. Viene ribadita anche la funzione dell'amiibo di Link: permetterà all'eroe di utilizzare lo Spinner da The Legend of Zelda: Twilight Princess, sbloccando di fatto una nuova arma.

Questo va a confermare, come aveva dichiarato Nintendo in precedenza, che ogni statuetta compatibile con Super Smash Bros., lo sarà anche con Hyrule Warriors. L'aggiornamento per attivare le nuove feature dovrebbe arrivare a fine novembre.

Vi ricordiamo che la prima serie di Amiibo (Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Wii Fit Trainer, Abitante, Pikachu, Kirby, Marth) arriverà il 28 novembre con il lancio di Super Smash Bros. per Wii U. La seconda (Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit, Captain Falcon) è prevista per il 19 dicembre, la terza (Rosalinda, Bowser, Lucario, Toon Link, Sheik, Ike) per il 23 gennaio 2015 e la quarta (Shulk, Sonic, Mega Man, King Dedede, Meta Knight) per il 20 febbraio 2015.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'