Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hyrule Warriors: svelata la data di uscita del Twilight Princess Pack

18 Novembre 2014 0

Nintendo ha finalmente confermato la data di uscita del DLC a tema Twilight Princess per Hyrule Warriors. Twilight Princess Pack sarà rilasciato il 27 novembre, e conterrà al suo interno armi, abiti per i personaggi, una nuova mappa e un nuovo personaggio. Per quanto riguarda quest'ultimo, si tratterà di Twili Midna.

Come ben saprete, Midna è già giocabile nella sua forma più conosciuta, ma il contenuto a pagamento ci permetterà di utilizzarla nella versione in cui si trasforma alla fine di The Legend of Zelda: Twilight Princess. La sua vera forma dopotutto.

Eiji Aonuma, in un post sulla pagina Miiverse di Zelda, ha rivelato che Twili Midna combatterà con lo Specchio oscuro visto nel capitolo per GameCube e Wii. Il producer ha dichiarato:

Questo specchio è stato distrutto alla fine del gioco, ma fa un grande ritorno in Hyrule Warriors. Non posso descrivervi cosa abbia di speciale, perciò spero che scaricherete questo DLC così da scoprirlo da soli.

Ha anche aggiunto:

Uno dei nuovi costumi vi permetterà di vestire Link come un certo personaggio della serie di Zelda che vi suonerà familiare. Potrebbe farvi esclamare 'Wow!' quindi spero che non vediate l'ora di provarlo.

Il primo DLC, dal titolo Master Quest Pack, è uscito lo scorso mese, ma saranno aggiunti altri contenuti a gennaio e a febbraio con il Majora's Mask Pack e il Ganon Pack. Hyrule Warriors è disponibile da settembre in esclusiva per Wii U.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'