Call of Duty: Advanced Warfare, videorecensione di HDBlog

21 Novembre 2014 21

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Fin dal primo annuncio di Call of Duty: Advanced Warfare, le menti dei videogiocatori sono state praticamente riempite da una serie di domande e dubbi legate alla presenza del Jetpack, feature vista pochi mesi prima nel poco duraturo Titanfall.

Sledgehammer Games ha sempre sottolineato di voler dare al marchio un nuovo punto di partenza, inserendo di fatto una serie di feature mai viste prima nello storico brand di Activision. Il pesante fardello è reso ancor più importante dalla necessaria ricerca di riscatto a causa di Call of Duty: Ghosts, vero e proprio flop che ha fatto indispettire non pochi fan del marchio.

Call of Duty: Advanced Warfare è finalmente disponibile e con lui il solito strascico di polemiche legate a un single player abbozzato e un multiplayer afflitto da lag.

Vi lasciamo alla videorecesione di Call of Duty: Advanced Warfare, redatta da Alessandra "Ghegga" Minuz e Alessandro "SketchT" Scrugli.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 441 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pietro Cinti

Trama poco interessante e, con lo stesso pc su cui modern warfare 3 gira benissimo e con dettagli alti, pur giocando con una grafica a dir poco pietosa, a volte scatta. Insomma delusissimo.

Giuseppe

Che finezza xD

danger2u

va be...
una ragazza e COD AW
mah..
il mondo e a rovescio.

Emanuele Buzzi

non mi pongo il prob, dato che non ho una macchina in grado di far girare questo genere di giochi, ma accidenti sono diventati dei "mostri" intermini di spazio occupato

Redvex

Io la trovo molto carina.....ma volete fucilarmi per questo? -__________- I gusti son gusti...

squak9000

Fermo restando che: "non si butta via niente" se non in casi particolari...

Ma tu devi aver veramente tsnto bisogno...

S.P.

La campagna è simile ad una tavoletta del cesso sporca di pipi. In poche parole terribilmente terribile. E' un lungo corridoio in cui si va avanti sparando e pregando nella confusione più assoluta e ogni tanto è richiesta la pressione di un tasto per aggrapparsi a qualche cosa mentre si cade o si salta così almeno il giocatore non si addormenta davanti al pc...

Redvex

Nah è molto delicata

sanietto

solita fuffa reciclata con gli anni

sanietto

questa é fame...ma fame fame....stu cess chi é la moglie del gale?

Redvex

La recensione è bruttarella ma te sei una gran gnocca.......<3 Potresti recensire anche Pong e lo guarderei almeno 3 volte :D

iclaudio

il gioco l'ho finito e sto giocando online ....il gioco mi è piaciuto la campagna non è affatto corta sono se mi ricordo bene 17 missioni e tutte variegate tra di loro con molti colpi di scena ,come al solito non mi sono annoiato hanno trovato molti spunti nuovi ed è anche graficamente appagante.
Per quanto riguarda il lag purtroppo a volte non riesco a giocare colpa comunque delle nostre reti filtrate e di non aver usato dei server dedicati.....di solito mi sconnetto e riconnetto che se becco la linea buona riesco a giocare....che già è una parolona perche ci sono già fenomeni che in 2 millisecondi ti fanno fuori

Kakashi96

Carino il gioco, mi sto squajando il multy per ora sono al 2° prestigio ma ovviamente non condivido per niente gente che vola e ti spunta ovunque e che fa kill a go go. Infatti faccio dm classico

Bender

questo cod , con i precedenti non ha nulla a che fare , parlo del multy , la campagna non ho idea di come sia fatta

asd555

Ma basta! Basta con questi giochi porcheria a cadenza annuale, Call of Duty e Assassin's Creed in primis!
BASTA!

Kakashi96

Una grande utopia ormai, come del resto tutte le cose allungate e prolungate inutilmente senza niente di nuovo a fini di guadagno!

M_90®

ricordo i primi COD ambientati durante la seconda guerra, trame fantastiche, armi abb veritiere (indimenticabile il Thompson), missioni lunghe e campagna duratura.. che ricordi.

NeX

Non ho mai detto che Titanfall é migliore, quello manco ha la campagna, ma secondo me se facessero una storia decente, anche a chi del multi frega nulla, come me, potrebbe anche pensare di comprarlo. Poi che il comparto multiplayer sia migliorato non lo metto in dubbio.

Bender

non sono daccordo , il multi è migliorato tantissimo , e con titanfal non centra nulla ..............andare a cercare la campagna , in game only multiplayer e buttare i soldi gia prescindere , a meno che la gente lo scarichi , illegalmente , e la deve stare muta e non fiatare

NeX

Va bene che é un titolo che viene giocato praticamente solo in multiplayer, ma 5 ore di campagna sono semplicemente ridicole. Si tagliano fuori una bella fetta di persone che del multi non gli frega niente. Non sarebbe male se facessero anche una campagna scritta decentemente e un pelo più longeva oltre al solito multi.

Max

titanfall è 10 volte meglio.

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione