Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Crew: in arrivo l'Open Beta su Xbox One e Playstation 4

21 Novembre 2014 4

Dopo aver rilasciato un nuovo video dedicato all'attesissimo The Crew, Ubisoft annuncia ufficialmente l'arrivo di una Open Beta per Xbox One e Playstation 4.

La versione di prova sarà disponibile a partire dal giorno 25 fino al 27 novembre e proporrà l'intera mappa degli Stati Uniti. I giocatori oltre ad accedere alle lobby PVP nelle regioni del Midwest e dell'East Coast, potranno contare sulle modalità di personalizzazione per le cinque categorie di veicoli.

The Crew, come ormai è noto a tutti, ci porterà in un vasto Open World totalmente esplorabile, all'interno del quale ci si potrà unire alle varie Crew, al fine di affrontare gare su strada, sfide di abilità e prove di resistenza, il tutto impreziosito da un sistema che, di fatto permetterà a tutti di personalizzare totalmente le proprio auto.

Alcuni giorni fa, Ubisoft ha inoltre rivelato i contenuti del Season Pass che, al prezzo di € 24,99 includerà pacchetti di auto a tema e oggetti per personalizzare le vetture. Tutti coloro che acquisteranno il Pass Stagionale oltre ad avere una settimana di accesso anticipato a tutti i dlc, potranno scaricare due auto esclusive, la McLaren 12C e la Ferrari 458 Speciale, che saranno disponibili al lancio del gioco.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 25 novembre, giorno in cui la beta di The Crew sarà accessibile a tutti i possessori di Xbox One e Playstation 4, vi ricordiamo che l'atteso titolo vedrà il suo debutto il 2 dicembre anche su Pc e Xbox 360.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi Pallavicini

Ma la open beta per ubisoft non era su grande scala il 2 dicembre? XD

Giuseppe

Io ho provato la closed su ps4... bha... non bado a grafiche e bug anche se in questo caso mi è sembrato tutto a posto.... ma è il solito giochino di auto un mix fra need for speed e forza horizon 2 con la differenza che puoi crearti ste crew... nulla di nuovo.... la mappa è bella grande l'unica cosa positiva per me

Nexus90

Questa volta salto, ho già giocato alla scorsa beta: il gioco sembra bello, con l'intera mappa degli usa (ovviamente non 1:1), però sottotono graficamente

iclaudio

giocata la closed beta....gioco che mi ha positivamente sorpreso,buona grafica,mappe immense,tante missioni da fare nel complesso ottimo gioco

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto