Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amiibo: i fan realizzano alcuni personaggi custom

24 Novembre 2014 2

Da qualche giorno gli Amiibo di Nintendo, sono disponibili sul mercato di alcuni Paesi. Tra difetti di produzione (si veda Samus Aran con due cannoni, uno per ogni braccio) e personaggi storti nelle loro confezioni, ne sono spuntati alcuni moficati da i fan. In particolare da un fan, che porta il nick Chibi Silver Wings, ma non solo.


Alcuni giocatori hanno infatti deciso di aggiungere alcuni dettagli, o ridipingere completamente, alcune delle loro action figure, dando vita a dei piccoli capolavori, nonché a versioni di personaggi che molti fan sognano di vedere. Li trovate nella gallery sottostante.

Gli Amiibo sono delle statuette raffiguranti i personaggi dal mondo Nintendo, ma non solo, che possono interagire con diversi software di gioco (alla Skylanders o alla Disney Infinity) tramite supporto NFC. Saranno compatibili con diversi titoli, primo fra tutti Super Smash Bros., ma anche Hyrule Warriors e Mario Kart 8.

Vi ricordiamo che la prima serie di Amiibo (Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Wii Fit Trainer, Abitante, Pikachu, Kirby, Marth) arriverà qui in Italia il 28 novembre con il lancio diSuper Smash Bros. per Wii U. La seconda (Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit, Captain Falcon) è prevista per il 19 dicembre, la terza (Rosalinda, Bowser, Lucario, Toon Link, Sheik, Ike) per il 23 gennaio 2015 e la quarta (Shulk, Sonic, Mega Man, King Dedede, Meta Knight) per il 20 febbraio 2015.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

Voglio Samus con due cannoni!! XD

Eros Nardi

Ahahah bellissimo il cittadino/assassino!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'