Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA V : un video ci mostra il trucco "Skyfall" su Xbox One e Playstation 4

24 Novembre 2014 5

I ragazzi di IGN hanno recentemente pubblicato, sul loro canale You Tube, un video dedicato alle versioni Xbox One e PlayStation 4 del celebre Grand Theft Auto V che, mostra il cheat, chiamato "Skyfall".

Il trucco che, di fatto permette ai nostri personaggi di volare per i cieli di Los Santos come se si fossero lanciati da un aereo, si attiva digitando sulla tastiera del cellulare il numero 1-999-759-3255. Secondo quanto segnalato il diverte cheat, chiamato "Skyfall" è tuttavia attivabile solo nella modalità single player.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video che, ci mostra chiaramente quello che accade digitando il numero sopra riportato sul cellulare del nostro personaggio.

Vi ricordiamo che l'uscita della versione di GTA V dedicata a Xbox One e Playstation 4 ha permesso al celebre titolo di Rockstar di diventare ufficialmente il gioco più venduto di sempre nel Regno Unito, battendo il record detenuto da Call of Duty Black Ops.

Grand Theft Auto V, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto anche su Pc e la sua uscita è prevista per il giorno 27 gennaio 2015. Vi segnaliamo inoltre che tutti coloro che prenoteranno l'atteso titolo riceveranno un milione di dollari da spendere nella modalità single player e nel comparto online.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MaggioFg

Se é rimasto come sulle old gen l'unica "penalitá" é che nella stessa sessione non puoi ottenere obiettivi/trofei... Nient'altro dato che cmq si può utilizzare solo offline..

jackilnero

ma... è un cheat autorizzato ? cioè si incorre in sanzioni utilizzandolo?

@lex

Finalmente i trucchi possono essere inseriti dal telefono

iclaudio

old di almeno 1 anno :D

TheFluxter

Che figata! :D

hanno fatto veramente un lavoro mostruoso con la remastered! Anzi..più che remastered..GTA V come doveva essere originalmente!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'