Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kingdom Under Fire II : un video mostra il sistema di controllo su Playstation 4

24 Novembre 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Blueside ha recentemente rilasciato un nuovo video gameplay di Kingdom Under Fire II che, focalizza l'attenzione sul sistema di controllo che i giocatori troveranno sull'attuale console di Sony.

Secondo quanto mostrato le levette analogiche del Dulashock 4 saranno utilizzate per il movimento del personaggio e la regolazione della telecamera, mentre i pulsanti serviranno per i vari attacchi.

Il titolo, come è noto a tutti, è di fatto il seguito di Kingdom Under Fire: Circle of Doom e la storyline prenderà vita diversi anni dopo gli eventi che hanno caratterizzato l'ultimo episodio.

Kingdom Under Fire II sarà dotato di un ottimo sistema per personalizzare i vari personaggi, i player, infatti, avranno a loro disposizione numerose opzioni dedicate all'aspetto estetico e tanti design per armature e armi.

Il titolo è un gioco di strategia in tempo reale con al suo interno svariati elementi RPG, e porterà i giocatori ad affrontare innumerevoli battaglie, all'interno sia di una modalità "Campagna" dedicata al single player, che di un comparto online strutturato come un vero e proprio MMO.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli sull'atteso gioco di Blueside che, dovrebbe vedere il suo debutto in versione Free to Play su Playstation 4 e Pc nel corso del 2015.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Ma scatta la grafica?

Giuseppe Di Stefano

On vedo l'ora di poter provare questo gioco.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'