17 Dicembre 2014
Konami e Nvidia hanno oggi rilasciato alcuni screenshot dedicati alla versione PC di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Si tratta di un evento particolarmente importante, sia perché sono i primissimi in assoluto che ci vengono mostrati, sia perché mettono in evidenza un confronto con Playstation 4. Come saprete, questa versione del gioco sarà compatibile con la risoluzione 4K e disporrà di un incremento degli effetti luce attivi simultaneamente, insieme al numero di modelli poligonali disponibili su schermo, oltre all’aumento di risoluzione delle ombre.
La differenza si nota: voi cosa ne pensate? Nella gallery sottostante trovate le due immagini della versione PC, mentre qui e qui trovate le versioni interattive. Queste ultime vi permetteranno di vedere le differenze tra i due hardware semplicemente spostando un cursore. Qualche giorno fa sono stati rivelati anche i requisiti minimi e consigliati per far girare il titolo (qui).
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è il prologo di The Phantom Pain, il titolo vero e proprio. Potete trovare qui la nostra recensione e qui la nostra videorecensione. Vi ricordiamo che la versione PC debutterà il 18 dicembre, mentre quella per console è già disponibile da marzo.
Commenti
Cambia abbastanza, ma secondo me il numero di poligoni è lo stesso.
Ma stiamo parlando di un gioco uscito un anno fà?
In effetti la differenza di luci e ombre è imbarazzante ma nel complesso niente di così trascendentale da voler preferire la versione pc...però su ps4 in lontananza mancano alcuni dettagli.
Naaaa, sono ovalizzate, era ferma da un po :)
Hahaha vero...
estremamente...
migliore decisamente, ma io ci metterei "estremamente" quando le ruote smetteranno di essere dei dodecagoni :D
La versione PC è estremamente migliore....