Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Advanced Warfare, rilasciato il trailer ufficiale Exo Zombie

27 Novembre 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete un nuovo trailer dedicato a Call of Duty: Advanced Warfare, nuovo e apprezzatissimo capitolo della saga Call of Duty, questa volta però sviluppato da Sledgehammer Games.

Più precisamente ci troviamo di fronte una nuova modalità cooperativa denominata Exo Zombie, espansione contenuta nel primo DLC dedicato al gioco. Havoc è il nome scelto per questa espansione, pacchetto che sicuramente verrà caratterizzato da nuove mappe armi e modalità.

A oggi non è ancora possibile contare sullo spoiler completo del DLC, ma siamo comunque certi che Activision non tarderà a svelare ogni dettaglio significativo. E' bene sottolineare che i possessori del Season Pass non dovranno ovviamente spendere alcun euro aggiuntivo per mettere le mani sul sopra citato pacchetto aggiuntivo.

Call of Duty: Advanced Warfare è senza dubbio riuscito a strappare numerosi consensi grazie a una serie di feature in grado di andare a modificare il gameplay in maniera profonda. L'inserimento degli esoscheletri ha portato al brand una nuova soluzione utile allo sfruttamento della mappa non solamente in orizzontale ma anche in verticale, aprendo di conseguenza nuove strategie militari.

Ricordiamo che questa sera, alle ore 21.00, Alessandro "SketchT" Scrugli sarà impegnato in una sessione live streaming dedicata al comparto multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare versione Playstation 4. Per partecipare alla sessione di gioco potete trovare QUI tutte le istruzioni necessarie.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

A me sa di titanfall

Lorenzo Della Sala

confermo, èhanno svecchiato non di poco il gameplay con le tute exo, in particolare hanno verticalizzato l'azione. Diciamo che adesso sa un po' più di crysis :)

Francesco M.

Purtroppo per noi non è la modalità zombie della treyarch...
Per quella dovremo aspettare un altro anno

Drak69

Decisamente...ma basterebbe non comprarli per far passare questa moda...peccato che vanno forte xD cosi come vanno forte i season pass

-Simone-

Una modalità apprezzata da tantissimi.E loro che fanno?La includono soltanto nei DlC.Perché non bastano 50/70€ di gioco...La piaga dei giochi moderni.

Drak69

Questo call of duty sembra fatto meglio degli altri...ho visto qualche gameplay e ora questa nuova modalita zombie sembra diversa dagli altri giochi. Vedremo come si evolve.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'