Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Game of Thrones: presentato il trailer di lancio

02 Dicembre 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come molti di voi sapranno, da oggi, 2 dicembre, è disponibile il primo episodio di Game of Thrones, la nuova serie di Telltale Games, su PC e Mac in versione digitale scaricabile da Steam. Gli sviluppatori hanno quindi deciso di rilasciare il trailer di lancio dedicato ad Iron from Ice, il quale ci mostra alcune ambientazioni e i personaggi già visti negli screenshot della scorsa settimana.

Se siete fan della serie avrete sicuramente riconosciuto Tyrion Lannister, Cersei Lannister, Margaery Tyrell e Ramsay Snow. Tutti questo personaggi sono interpretati dai rispettivi attori.

Protagonista dell'intera vicenda sarà il casato dei Forrester, e in particolare i giocatori dovranno vestirne i panni di 5 membri diversi. Ognuno di questi racconterà, in ogni episodio, le vicende dal proprio punto di vista. L'avventura sarà ambientata in un arco temporale collocabile tra la fine della terza stagione della serie, e l'inizio della quinta, e sarà inoltre suddivisa in 6 capitoli.

Qui le date per le altre versioni:

  • 3 dicembre - Xbox 360, Xbox One e Playstation 4;
  • 4 dicembre - iOS;
  • 10 dicembre - Playstation 3;

Ancora nessuna novità in merito alla versione Android, che dovrebbe arrivare entro la fine del mese.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loresan

Come al solito android resta indietro, pur se di pochi giorni.

testoni92

si sa per caso se il gioco sarà circa uguale sulle varie piattaforme
o su iOS sarà un estratto di quello su ps4?

BlackSharky

ho adorato the walking dead season 1 e 2
mi è piaciuto di meno the wolf among us (sarà che non conosco la storia che mi è sembrato di capire ci sia dietro).
Game of Thrones mi ispira tantissimo, così come tales from borderland, devo dire che i telltale fanno un genere ormai quasi scomparso e lo fanno dannatamente bene.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto