Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gran Turismo 7 potrebbe apparire al Playstation Experience

04 Dicembre 2014 10

Manca davvero pochissimo al Playstation Experience, convention organizzata da Sony ovviamente dedicata ai prodotti videoludici che vedranno luce durante il prossimo anno fiscale. Da qualche ora riecheggia in rete una insistente voce riguardante la possibilità di vedere finalmente con i nostri occhi le prime immagini di Gran Turismo 7 durante il sopra citato appuntamento fissato dai boss della società giapponese.

Il rumor si basa sulla premiazione di Gran Turismo 6, avvenuta ieri, per il superamento delle 500.000 copie vendute in territorio nazionale. Alla premiazione però mancava Kazunori Yamauchi, il creatore della serie, sostituito da tre membri del team. Lead Engineer Shuichi Takano ha ritirato il premio e spiegato che Yamauchi non ha potuto essere presente senza però indicare alcuna motivazione.

L'assenza di Kazunori Yamauchi è quindi dovuta alla sua presenza al Playstation Experience e alla conseguente presentazione di Gran Turismo 7? Le indiscrezioni stanno praticamente dipingendo l'appena citato scenario, situazione però ovviamente non confermata dal team di sviluppo.

Ci troviamo di fronte a un puzzle fin troppo forzato, dettato sicuramente dalla speranza dei videogiocatori di mettere le mani sul primo capitolo della saga Gran Turismo su next-gen, soprattutto dopo lo spinoso caso legato a DriveClub. Al contempo Sony ha promesso di annunciare molti titoli inediti, di conseguenza potremmo non essere così lontani dalla realtà.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Bedin

Esatto, poco importa se poi le europee le fai con la guida a destra. :)

J.K.Red

Le vogliamo Tutte, ogni modello mai esistito si differenziasse anche solo per i cerchi : )
Sono ironico ovviamente ahaha

Claudios91

Perché su drive club hanno messo solo i thrustmaster. Maledetta ps4

Lorenzo Bedin

Ma cavoli...non penso che nel 2014 ci sia ancora qualche giocatore a cui interessi guidare tutte le stramaledette Skyline prodotte nelle varie versioni dal 90 a oggi...

Claudio M.

da possessore del g27 ,non vedo il motivo del perché secondo te non dovrebbero metterlo.mi ricordo su gt5 è stato aggiunto con le patch, mentre su gt6 era nativo, cioè già integrato dà subito.

Claudios91

se non supportano i volanti logitech e i fanatec per me possono tenerselo, per la prima volta non comprerò un GT

VaDetto

Mi sono sempre chiesto se in realtà si muovesse lo sfondo sotto la macchina o il contrario!

Kenny Miguel Carpede

Speriamo bene

Lorenzo Bedin

La serie Gran Turismo dovrebbe, a mio avviso, resettare tutto e ripartire da zero. Yamaouchi mi sembra invece molto "conservatore"...
GT5 una delusione all'uscita: bug su bug, parco auto enorme ma poco " sfizioso" per noi europei (e solo 1/5 delle automobili era creato ad hoc), online scadente, intelligenza artificiale scarsissima. Tante cose sono state poi corrette e infatti GT6 è ripartito proprio da lì, ma non ha aggiunto niente di straordinario.

Cristian Louis Watta

Forse aveva la diarrea e non è potuto venire a ritirare il premio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'