Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre: svelato il nuovo DLC

05 Dicembre 2014 0

Warner Bros. ha annunciato un nuovo DLC per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre. Intitolato The Squad, introdurrà un nuovo gruppo di personaggi giocabili dall'universo DC Comics, veicoli, achievement e una nuova storia.

La trama vedrà un misterioso personaggio introdursi nel penitenziario di Belle Reve: starà ai giocatori farsi strada, il tutto vestendo i panni di Deadshot, Deathstroke, Harley Quinn, Captain Boomerang e di altri personaggi, per catturare questo losco figuro prima che i segreti di Amanda Waller e The Squad siano scoperti.

Questo DLC, come ogni altro disponibile, può anche essere acquistato singolarmente a un prezzo di € 2,99. Altrimenti vi è la possibilità di acquistare il Season Pass al prezzo di € 14,99. Questo consente ai giocatori di accedere a The Squad e a Man of Steel, Dark Knight, Batman 75th, Arrow e Bizarro una volta disponibili. Vi ricordiamo la novità dei vari contenuti scaricabili:

  • The Dark Knight Pack (disponibile): Sperimenta l’adrenalinica scena di inseguimento con veicoli fantastici e azione esplosiva. Gioca nei panni del Cavaliere Oscuro e del Commissario Gordon, come pure del Joker e dei suoi scagnozzi mentre inseguono la scorta di Harvey Dent. Sono giocabili anche Bane e Catwoman direttamente dal terzo film.
  • Man of Steel Pack (disponibile): Aiuta Jor-El, sua moglie Lara e il loro robot Kelex a salvare l’infante Superman “Kal-el” mandandolo nello spazio verso la Terra prima che Krypton precipiti nel caos. Cerca la strada all’interno della casa di Jor-El’s, combatti le truppe d’invasione del Generale Zod e affronta Zod in persona per salvare Superman.
  • Batman 75th Pack (disponibile): Gioca nei panni di Joker e Harley, realizzando una serie di scenografie celebrative. Impersona Batman e gioca con alcuni dei volti più famosi di Batman attraverso gli anni, compresa la sua prima apparizione in Detective Comics #27.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'