Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Christmas Surprise" è il regalo di Natale che Square Enix fa a tutti i videogiocatori

09 Dicembre 2014 17

Per celebrare le imminenti festività natalizie, Square Enix ha recentemente annunciato un'imperdibile promozione dal nome "Christmas Surprise".

A partire dalla giornata di ieri i videogiocatori possono infatti acquistare sullo store online di Square Enix, al prezzo di 6,49 euro, la "Christmas Surprise" che include al suo interno una selezione a sorpresa di sei giochi Steam, scelti tra i titoli più belli della Software House, per un valore complessivo di 80 €. Il tutto viene inoltre impreziosito da 3 ulteriori offerte esclusive.

La promozione, disponibile solo sullo store online di Square Enix, ovviamente si riferisce solo ai giochi dedicati al Pc.

I giocatori che decideranno di acquistare la "Christmas Surprise" riceveranno immediatamente un codice Steam da attivare tramite il proprio account legato alla piattaforma di Valve. E' importante sottolineare che i titoli contenuti all'interno dell'imperdibile offerta saranno rivelati e disponibili solo dopo le ore 13:00 del 18 dicembre 2014.

Vi ricordiamo che la "Christmas Surprise" è attualmente acquistabile sullo store online di Square Enix che potete trovare al seguente LINK e l'offerta sarà valida fino al giorno 18 dicembre.

Vi segnaliamo inoltre che proprio alcune ore fa, nel negozio online della Software House è apparsa per pochissimo tempo una versione Remaster di Final Fantasy X e X-2 dedicata a Playstation 4.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Mugelli

non e' rilevante in un contesto commerciale.

LeChuck

Ho comprato quella dell'anno scorso, non mi farò certo mancare quella di quest'anno.
Comunque, ho dei dubbi sull'offerta. È legale "vendere" qualcosa senza dire esplicitamente qual è la merce in vendita?

LeChuck

Non sono tanto sicuro, sai?
Se dico "Quest'anno mi sono fatto un regalo, mi sono comprato la scheda video nuova" non credo di dire il falso, ma certo la scheda video non l'ho avuta gratis…

Maurizio Mugelli

regalo e' regalo.
gratis e' gratis.
chi usa questi termini a sproposito per incrementare il proprio guadagno (che sia per vendita diretta o per incassi pubblicitari) andrebbe denunciato per pubblicita' ingannevole.
e se vuoi metterla su questo piano, quello che "rompe le balle tutte le volte" (tanto per citare) sei tu mi pare, chi ti ha detto di rispondere.

Plinky

Secondo me saranno Thief 2014, Tomb Raider, Hitman absolution, Deus Ex. Le offerte esclusive saranno accessori extra per final fantasy online.

pippolo

surprise surprise...

veritiero

Sempre meglio di unieuro e i suoi 5caccolosi note 3

Francesco

Hmm... gli unici giochi interessanti per me sono già nella mia libreria... Il resto non mi interessano, per cui passo...

Manuel Ikeya

ok, non ho visto che c'era la combinazione Eidos + Square Enix :O

Manuel Ikeya

considerando che su Steam sono presenti 6 giochi pubblicati da Square Enix, direi che non è tanto una sorpresa :P

Diu7

"regalo" e "in regalo" sono due cosa diverse, e comunque basta non comprarlo e non rompere le balle tutte le volte

Nexus90

Beh nel titolo c'è scritto "regalo di natale"

Diu7

nessuno l'ha mai detto, c'è scritto solo sorpresa, comprati un dizionario

GioB

non ho capito se si possono regalare i doppioni perché il sito parla di UN codice per steam,quindi se fanno parte di un pacchetto non posso dare i doppioni,o sbaglio?

Maurizio Mugelli

quanto odio chi dice "gratis" o "in regalo" ma poi c'e' da pagare....

Francesco Mogavino

credo che mi butterò, al massimo se non mi piaciono o sono doppioni qualche amico sarà felice a natale :D

BeK³

Uhmm interessante... Io mi fido della Square Enix

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto