Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

H1Z1 arriverà su Steam il 15 gennaio in versione Accesso Anticipato

09 Dicembre 2014 6

Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale di H1Z1, il team di sviluppo annuncia a tutto il mondo videoludico che a partire dal 15 gennaio l'atteso MMO Free to Play arriverà su Steam in versione "Early Access".

H1Z1, come ormai è noto a tutti, porterà i giocatori in un universo di post apocalittico popolato da zombie. La nostra avventura avrà infatti inizio quindici anni dopo la comparsa di un virus che ha trasformato gran parte della popolazione in affamati e terribili non morti. I

ll gioco inizierà in una piccola cittadina degli Stati Uniti e da li incomincerà una loro lotta per la sopravvivenza, all'interno di un enorme mondo di gioco, nel quale si avranno città e lande desolate e oltre a combattere contro terribili non morti i giocatori dovranno procurarsi cibo e acqua per sopravvivere.

Ci saranno situazioni di estremo pericolo sia nelle ore diurne che in quelle notturne, durante le quali tutto l'universo di H1Z1 sarà totalmente al buoi e accedere un fuoco o utilizzare qualsiasi tipo di luce sarà decisamente rischioso, in quanto gli affamati non morti saranno sempre in agguato.

A questo punto in attesa di nuove notizie, vi ricordiamo che la versione Pc di H1Z1 sarà disponibile a partire dal 15 gennaio nel programma "Early Access" di Steam. L'atteso MMO vedrà successivamente il suo debutto anche sull'attuale console di Sony, Playstation 4.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pito

Gioco nato gia vecchio

Drake

E' un genere molto divertente da giocare con amici. Vediamo cosa proporrà rispetto alla concorrenza come DayZ, 7 days to Die e Rust.

Enri

come non darti ragione... che voglia avranno quelli di DayZ a finire il gioco se tanto quel che dovevano vendere probabilmente già l'hanno venduto... l'early access purtroppo può diventare una fregatura

Redvex

Steam è pieno di Early access su gioconi su zombie......peccato che non ne sia uscito nemmeno 1........Io in early access non compro un cavolo se non abbassano a 1 - 2 euro........poi all'uscita se vale la pena ti do la differenza.

Enri

Ennesimo giocone zombie deludente o rivelazione dell'anno? speriamo bene... un gioco ben fatto ancora manca a questo genere :P non vedo l'ora

Torto

Non vedo l'ora :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'