Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil Revelations 2: confermata la versione PS Vita

09 Dicembre 2014 2

Capcom ha rivelato che Resident Evil Revelations 2 arriverà anche su PS Vita. L'annuncio è stato fatto durante il Playstation Experience di Las Vegas tenutosi nel weekend. La versione portatile uscirà in seguito a quelle per gli altri hardware, e sarà una co-produzione tra Capcom e Sony. La sua uscita è prevista per la primavera del 2015, ma non è ancora chiaro se sarà suddiviso in episodi o verrà venduto come un prodotto singolo.

Il titolo è già stato confermato per Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC in versione digitale. Resident Evil Revelations 2 sarà rilasciato inizialmente solo in versione digitale e sarà diviso in quattro episodi, che potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di 5,99 euro, oppure in un'unica soluzione al costo di 24,99 euro. Un'edizione retail sarà acquistabile in Europa a partire dal 13 marzo e includerà al suo interno numerosi contenuti bonus.

La storia vedrà Barry Burton impegnato nella ricerca di sua figlia, Moira, scomparsa in circostanze misteriose sull'isola popolate da zombie e creature mutanti.

Concludiamo ricordandovi le date di uscita dei diversi capitoli:

  • Episodio 1: 18 Febbraio
  • Episodio 2: 25 Febbraio
  • Episodio 3: 4 Marzo
  • Episodio 4: 11 Marzo

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Ancor ma non capisco la scelta di fare sto gioco a episodi bha

Luca5h

Ottima notizia, si parla anche di mortal kombat x e il nuovo god Of war. Speriamo bene.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'