Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Witcher 3: Wild Hunt rimandato al 19 maggio

09 Dicembre 2014 6

Brutte notizie per i videogiocatori che attendono con ansia di mettere le mani su The Witcher 3: Wild Hunt, nuovo capitolo della tanto apprezzata saga The Witcher che si appresta a vedere luce sulle console di nuove generazione.

I responsabili di casa CD Projekt RED hanno purtroppo annunciato che il nuovo episodio della serie non verrà rilasciato durante il mese di febbraio, come effettivamente indicato alcuni mesi fa. The Witcher 3: Wild Hunt sarà quindi disponibile tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 19 maggio 2015.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa rilasciato direttamente dagli sviluppatori del gioco.

"Fin dai primi momenti della fasi di sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt sapevamo che sarebbe stato un gioco ambizioso. Vogliamo portare un'esperienza incredibile al giocatore, un'avventura epica e vasta, un universo fantasy completamente open. La complessità del gioco e la sua ampiezza sono fattori determinanti, che hanno avuto impatto sulla produzione. Adesso siamo giunti quasi alla fine dei lavori e ci siamo imbattuti in alcuni dettagli da correggere. Dobbiamo essere sicuri di limitare i bug e permettere ai giocatori di godersi il gioco.

Con questo pensiero siamo arrivati alla conclusione che ci servono altre 12 settimane, per questo motivo abbiamo deciso di rimandare la data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt al 19 maggio 2015. Ci scusiamo con i videogiocatori. Abbiamo sbagliato a impostare il giorno di release a causa di una scelta troppo frettolosa, è una lezione che abbiamo imparato e che ci servirà in futuro. Sappiamo cosa vogliamo per rendere Wild Hunt uno dei migliori giochi di ruolo mai visti fino ad ora. Continueremo a lavorare duramente per raggiungere questo obiettivo. Per questo ci scusiamo ancora e contiamo sulla vostra fiducia. Grazie per il supporto che ci mostrate quotidianamente, lo apprezziamo davvero ed è ciò che alimenta la nostra passione fin dall'inizio.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Che bella cosa l'umiltà, capire i propri sbagli e chiede scusa di conseguenza. Altri avrebbero detto "vabè, visto che vi vogliamo bene, anche se mancano due mesi di sviluppo da domani lo trovate sugli scaffali"

Kakashi96

Meglio, sarà spettacolare

Kakashi96

Come no

mollp

Meglio così che giocare ad una beta

Choz Chozzy

Vogliono fare le cose per bene, e questo gioco lo merita!

Pierpaolo Romano

Unity Docet

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'