Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Razer Comms aggiunge Live Stream Viewer

10 Dicembre 2014 2

Razer ha recentemente annunciato il lancio di Stream Viewer, un nuovo sistema che integrai famosi provider di streaming tra cui Twitch, all'interno di Comms.

Razer Comms è di fatto una soluzione di comunicazione "tutto in uno" completamente gratuita e dedicata ai giocatori, che offre messaggi VoIP con possibilità di chat di gruppo e il supporto di chat cross-game.

Grazie all'aggiunta di Stream Viewer, gli streaming possono essere suggeriti agli utenti sulla base di interessi, giochi e anche tramite le raccomandazioni da parte di amici. Il tutto viene inoltre impreziosito da vari avvisi che Razer Comms invierà a tutti i followers in streaming quando un utente è in linea.

Comms permette inoltre di effettuare chat di gruppo private per vedere insieme ai nostri amici gli streaming e commentare insieme a loro ciò che stiamo vedendo.

Con Stream Viewer Razer desidera non solo far scoprire ai suo utenti i vari canali di streaming ma, anche offrire un servizio che aumenti l'interazione social tra gli utenti.

A seguito dell'annuncio, Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, ha ufficialmente dichiarato :

"Trasmettere e guardare le sessioni di gioco è ormai un fenomeno globale - Twitch, da solo, ha attirato più di 60 milioni di visitatori unici e più di 16 miliardi di minuti di contenuti in un mese. Massimizzando questa nuova ed entusiasmante forma di contenuto e di consumo media, Razer Comms con l'inclusione di Stream Viewer mira a spingere l'esperienza social nel gioco e fornire ai milioni di utenti di Razer l' accesso a una raffinata esperienza di contenuti in streaming.”

Caratteristiche Principali di Stream Viewer per Razer Comms:

  • guardare lo streaming con gli amici
  • scoprire streaming basati sugli interessi e sui giochi
  • effettuare chat private mentre si guarda in streaming con gli amici
  • creare playlist per raggruppare gli streaming preferiti
  • ricevere notifiche quando gli straming sono live
  • condividi le playlist

Caratteristiche Principali di Razer Comms:

  • Messaggistica istantanea - messaggio istantaneo e vocale con gli amici sulla vostra lista, colleghi di lavoro o membri della tua compagnia rapidamente e facilmente.
  • In Game Overlay - Resta informato di tutti i tuoi messaggi, notifiche e collegati anche co la voce con gli amici senza mai perdere l'attenzione sulla schermata di gioco con la funzione real estate overlay di Comms.
  • Gaming on the Go - Con un'applicazione Android e la possibilità di inoltrare le chiamate e i messaggi al vostro PC quando collegato, sei sempre connesso alla tua compagnia e agli amici, non importa dove ti trovi.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulio Piemonte

Forse perchè sono proprio loro a fornire il servizio..

squak9000

Solo a me Razer fa vebire in mente quel famoso marchio?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'