Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V: Sony spiega il funzionamento del cross play

10 Dicembre 2014 3

Come ormai noto, i videogiocatori che metteranno le mani su Street Fighter V potranno contare sulla funzione del cross play. Sarà quindi possibile sfidare un videogiocatore in possesso di una piattaforma diversa senza alcuna limitazione di sorta.

In soldoni i possessori della versione Playstation 4 di Street Fighter V saranno in grado di incontrare utenti che hanno deciso di acquistare la versione del gioco per PC. La soluzione rimarcata da Sony sarà quindi in grado di aprire il celebre picchiaduro a un'esperienza multiplayer completa, senza alcuna limitazione di sorta. Secondo i boss di Sony i lottatori virtuali potranno quindi godere di una "grande e meravigliosa esperienza".

Street Fighter V è stato mostrato alcuni giorni fa durante la convention Playstation Experience, anche se a oggi purtroppo non è ancora possibile contare su dettagli davvero significativi. Molto probabilmente i boss di Capcom mostreranno un filmato dedicato al gameplay durante la prossima Capcom Cup di San Francisco, fissata per il giorno 13 dicembre a nientepopodimenoche San Francisco.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo torneremo ad allenarci a Street Fighter IV con il nostro personaggio preferito Ken Master.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Plinky

Mha per i picchiaduro non direi proprio.... è un pareggio. Il discorso che dici te vale per gli fps, rts e mmorpg.

RiccardoC

io sono senza dubbio un nabbo ormai... :-(
E pensare che nel '92-93 ero ben noto in città come fenomeno da baraccone con SF2 :-D

Frank Chierici

Nabbi vs Player Killer

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'